Quali sono le caratteristiche più odiose dei diversi segni zodiacali? Ecco l'elenco di quella più insopportabile, segno per segno
Ariete: testardi all'eccesso
L'Ariete è un segno molto testardo e non si lascia persuadere: o si fa a modo suo, o meglio lasciar perdere. È un segno difficile da trattare e si scontra molto facilmente con gli altri.
Toro: è molto pigro
Il Toro è sicuro di aver capito tutto dalla vita e crede di poter raggiungere qualsiasi cosa, ma in realtà... è troppo pigro per farlo e non vuole preoccuparsi del futuro!
Gemelli: ansiosi e intrattabile
Il Gemelli sono tra i segni zodiacali più ansiosi dell'intero zodiaco. Quando provano ansia, tendono a essere davvero intrattabili e a dare il peggio di sé.
Cancro: appiccicoso e geloso
Il Cancro è un segno molto emotivo, ma spesso non sa come gestire le sue emozioni e quindi tende a diventare molto appiccicoso e geloso.
Leone: egocentrico e ambizioso
Il Leone è il segno più egocentrico, ambizioso e vanitoso dello zodiaco. Pensa solo a sé stesso ed è competitivo con chiunque trovi attraente e di successo. Il Leone non sopporta proprio avere una concorrenza e necessita di un'attenzione costante.
Vergine: perfezionista al 100%
La Vergine è il segno perfezionista per eccellenza e li infastidisce che qualcuno cerchi di fare un cambiamento nel loro ambiente.
LEGGI ANCHE: Quali sono i segni zodiacali più tirchi, secondo l’astrologia e perché?
Bilancia: sempre indecisa
La Bilancia è il segno più indeciso dello zodiaco: impiega molto tempo per prendere una decisione, e una volta presa, cambia idea molto velocemente.
Scorpione: geloso e possessivo
Sicuramente non è facile avere a che fare con la gelosia dello Scorpione. È molto possessivo quando si tratta di relazioni con le persone che ama.
Il sagittario? Vendicatico
Mai pugnalare alle spalle un Sagittario! La loro vendetta vi colpirà così in fretta che quando capirete cos'è successo sarà troppo tardi.
Capricorno: timido per natura
Il Capricorno è un segno timido per natura: ha difficoltà ad abituarsi alle persone che non conosce e non riesce a gestire le situazioni sociali.
Acquario: non conclude mai niente
L'Acquario ha sempre molte idee, ma raramente le mette in atto. È piuttosto irrazionale e spesso si lascia trasportare dalla sua immaginazione senza concludere niente.
Pesci: 100% pessimista
Il nato sotto il segno dei Pesci ha la tendenza a essere pessimista, si scoraggia facilmente e preferisce chiudersi nel proprio mondo pur di non affrontare la realtà.