Entertainment

Cosa vedere su Amazon Prime Video, le novità di febbraio 2022

Amazon Prime Video a febbraio 2022 all’insegna della risata con la seconda stagione di LOL. Tra serie e film originali, diverse sono le produzioni nostrane. Ma quali sono le maggiori novità? Quali i titoli più interessanti? Cosa vedere su Amazon Prime Video a febbraio? Qui, tutte le novità.

Dopo aver visto Disney+, Netflix e Sky, è ora il turno di concentrarci su Amazon Prime Video. Scegliere tra le novità di febbraio 2022 è difficile per la vastità del catalogo. Chi ama i prodotti Amazon Prime Video può godersi la proposta che più si avvicina ai propri gusti, anche se tutti i titoli sembrano imperdibili. Cosa vedere su Amazon Prime Video a febbraio? The Wom vi presenta la lista completa: segnatevi voi ciò che vi attira.

le serie di amazon prime video di febbraio 2022

  • Reacher - Novità - dal 4 febbraio

La serie Reacher segue la storia di Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare, appena tornato alla vita civile. Reacher è un vagabondo, senza telefono e con sé porta il minimo indispensabile mentre viaggia per il paese ed esplora la nazione che in passato ha servito. Quando Reacher arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni.

I poliziotti lo arrestano immediatamente e testimoni oculari affermano di aver visto Reacher sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una radicata cospirazione, che potrà essere affrontata solo con la mente acuta di Reacher e le sue maniere forti. Una cosa è certa: hanno scelto la persona sbagliata a cui dare la colpa.
La prima stagione di Reacher è basata su Killing Floor, il primo romanzo scritto da Lee Child che ha per protagonista Jack Reacher.

Alan Ritchson in Reacher.
Alan Ritchson in Reacher.
  • Real Madrid: La leggenda bianca - Novità - dall'11 febbraio

La docuserie Real Madrid: la leggenda bianca offre uno sguardo sui traguardi, le curiosità e i valori del club attraverso gli occhi e i sentimenti delle importanti personalità che ne hanno fatto parte. Vede la partecipazione di grandi nomi dello sport e dell'intrattenimento spagnolo. Tra gli altri, Emilio Butragueño, Iker Casillas, Predrag Mijatovic, José Antonio Camacho, Julio César Iglesias, Alejandro Sanz, Álvaro Arbeloa, Juanma Iturriaga e Lolo Sáinz.

  • With Love - Novità - dall'11 febbraio

Al centro della serie le vicende dei fratelli Diaz, Lily e Jorge, alla ricerca dell’amore e del loro posto nel mondo. Ciascun episodio si svolge durante una diversa festività dell’anno, seguendo i diversi membri della famiglia.

Lily che da ragazza appena tornata single entra in un triangolo amoroso tra due pretendenti. Suo fratello Jorge Jr. deve presentare il suo nuovo fidanzato Henry alla famiglia per la prima volta durante la festa dell'ultimo dell'anno. Il cugino Sol Perez alle prese con una possibile storia d'amore con il suo collega il Dottor Miles Murphy. E i genitori Beatriz e Jorge Sr., intenti a cercare di mantenere viva la scintilla anche dopo i 50 anni.

La serie racconta la famiglia Diaz nel corso di 12 mesi tra gli alti e i bassi della vita nei giorni più importanti dell’anno. 

  • La fantastica signora Maisel - Quarta stagione - dal 18 febbraio

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

LEGGI ANCHE: LE SERIE DA VEDERE NEL 2022

  • LOL: Chi ride è fuori - Seconda stagione - dal 24 febbraio

Arriva la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Amazon Original in 6 puntate che vedrà sfidarsi a colpi di gag alcuni importanti comici. Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni sono i coinvolti. Su tutti c'è sguardo attento del game master Fedez affiancato da Frank Matano .

I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo. Vincerà chi riuscirà a resistere rimanendo serio tutte le sei ore si aggiudicherà il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

LEGGI ANCHE: I 10 COMICI DI LOL 2, LE REGOLE E LILLO

I film di Amazon Prime Video a febbraio 2022

  • Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario - dal 02 febbraio

La guardia del corpo Michael Bryce si era ripromesso di non far più ricorso alla violenza. Ma i suoi buoni propositi vanno letteralmente a rotoli quando l’ex killer Darius Kincaid e la sua bella moglie Sonia lo coinvolgono in una missione di supporto ad un agente dell’FBI  intento a prevenire un cyber attacco organizzato da un vendicativo e potente criminale. Con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek e Antonio Banderas.

Salma Hayek in Come ti ammazzo il bodyguard 2.
Salma Hayek in Come ti ammazzo il bodyguard 2.

LEGGI ANCHE: COME TI AMMAZZO IL BODUGUARD 2, TUTTO SUL FILM

  • Flashback - dal 4 febbraio

Il nuovo film Amazon Original francese Flashback segue le vicende di Charlie, un’avvocata di alto profilo, cinica ed egocentrica, che dopo aver vinto un altro caso incontra uno strano tassista in grado di viaggiare nel tempo di nome Hubert. Riportandola indietro nel tempo dalla Rivoluzione Francese a "Les Trente Glorieuses" e al periodo medievale, Hubert presenta Charlie ad alcune delle donne più famose della storia.

Attraverso una serie di eventi sfortunati ma esilaranti, Charlie sarà testimone in prima persona dei momenti storici più importanti e delle battaglie combattute affinché le donne possano vivere in libertà nel XX secolo. Per sfuggire a questo ciclo di viaggi nel tempo, dovrà scoprire qual è veramente il suo ruolo di donna nella società e imparare come aiutare a dare potere a coloro che oggi non hanno voce. 

  • I want You Back - dall'11 febbraio

Emma e Peter sono degli estranei. Ma quando si incontrano c'è una cosa che li fa legare immediatamente: sono entrambi stati lasciati nello stesso weekend dai rispettivi partner, Noah e Anne. Si dice "mal comune mezzo gaudio", ma la loro autocommiserazione prende una strana piega quando scoprono sui social che i rispettivi partner sono già andati avanti, Anne con Logan e Noah con Ginny.

Sulla trentina e terrorizzati di aver perso la loro unica possibilità di vivere felici e contenti, Emma e Peter escogitano un piano disperato per porre fine alle nuove relazioni dei loro ex e riconquistarli.

LEGGI ANCHE: I WANT YOU BACK, LA COMMEDIA ROMANTICA

  • Rooney - dall'11 febbraio

Il film documentario offrirà agli spettatori accesso inedito alla vita di uno dei più grandi attaccanti del calcio, Wayne Rooney. Questi racconta le storie di alcuni dei momenti più importanti della sua vita, con le testimonianze delle persone a lui più vicine, tra cui la famiglia, gli amici e sua moglie, Coleen.

  • Ti odio, anzi no, ti amo! - dal 14 febbraio

Basato sull'omonimo romanzo best-seller di Sally Thorne, Ti odio, anzi no, ti amo! racconta la storia di un'ambiziosa brava ragazza di nome Lucy Hutton (Lucy Hale), ai ferri corti con la fredda ed efficente nemesi sul posto di lavoro Joshua Templeton (Austin Stowell). Entrambi sono in corsa per ottenere una grande promozione presso la casa editrice Bexley & Gamin.

Intrappolati in un ufficio condiviso, Lucy dà il via a una spietata competizione contro Josh. La loro rivalità diventerà sempre più complicata anche a causa dell'attrazione che lei prova per lui. Ma è amore o solo un'altra battaglia nella loro guerra all'ottenimento del posto di lavoro tanto ambito?

  • Dangerous - dal 21 febbraio

Dylan "D" Forrester (Scott Eastwood) è un ex detenuto sociopatico incapace di provare paura. Dopo la morte di suo fratello, si dirige verso un'isola lontana per assistere alla veglia nella speranza di ritrovare un punto di contatto con la sua famiglia. Quando una micidiale banda di mercenari guidata dallo spietato Cole (Kevin Durand) arriva per sorvegliare l'isola, D deve mettere da parte le differenze all’interno della famiglia e il suo nuovo codice etico.

Armati fino ai denti, gli assassini prendono in ostaggio la famiglia di D e si barricano sull'isola. D è costretto così a cavarsela da solo salvo il supporto del suo terapeuta il dottor Alderwood (Mel Gibson). Grazie a una soffiata, l'agente Shaughnessy (Famke Janssen) e lo sceriffo locale (Tyrese Gibson) riescono ad avvicinarsi a lui e D si ritrova bloccato in un esplosivo gioco di guardie e ladri. Mentre scopre le vere motivazioni di Cole e il suo ruolo nella morte del fratello, D parte per un'incessante ricerca di vendetta.

Scott Eastwood in Dangerous.
Scott Eastwood in Dangerous.
Riproduzione riservata