Entertainment

Cosa vedere su Prime Video: Le novità di maggio 2022

Prime Video a maggio 2022 continua la programmazione della serie tv tutta italiana Bang Bang Baby ma offre anche succosi prodotti come Finché social non ci separi. Ma quali sono le maggiori novità? Quali i titoli più interessanti? Cosa vedere su Prime Video a maggio? Qui, tutte le novità.

Scegliere tra le novità di Prime Video di maggio 2022 è difficile per la vastità del catalogo. Chi ama i prodotti Prime Video può godersi la proposta che più si avvicina ai propri gusti, anche se tutti i titoli sembrano imperdibili. Cosa vedere su Prime Video a maggio? The Wom vi presenta la lista completa: segnatevi voi ciò che vi attira.

LE SERIE DI PRIME VIDEO DI MAGGIO 2022

  • Finché social non ci separi – Novità – 2 maggio

Angelo e Katia sono una coppia sul palco ma soprattutto nella vita. Hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle. E per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.
Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista viene subito mostrata al pubblico che assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti.

Ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto. Quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.

  • THE WILDS – STAGIONE 2 – 6 MAGGIO

La seconda stagione di The Wilds è tra cosa vedere su Prime Video a maggio 2022. Prosegue la narrazione delle tormentate disavventure di un gruppo di ragazze adolescenti bloccate su un’isola deserta. Non sono finite lì per caso ma sono state segretamente reclutate per un complesso esperimento sociale. La nuova stagione aumenta di pathos svelando che non sono solo le ragazze a essere studiate. C’è un nuovo gruppo di soggetti, un’isola di soli ragazzi, anche loro alle prese con la lotta per la sopravvivenza. Sempre sotto lo sguardo vigile del “burattinaio” di questo esperimento.  

  • BOSCH: LEGACY – Novità – 6 MAGGIO

Dopo aver lasciato la polizia di Los Angeles, Harry Bosch diventa un investigatore privato. Si ritrova così a lavorare con Money Chandler, nemico di una volta e avvocato di prim'ordine. La loro storia profonda e sfaccettata dà forma alla narrazione mentre lavorano insieme per ciò su cui possono andare d'accordo: fare giustizia. Nel frattempo, la figlia di Bosch, Maddie, si sta avventurando nel mondo della polizia di Los Angeles. Come una nuova recluta, è alle prese con il suo essere una poliziotta di “discendenza” in un momento in cui la polizia è più che mai sotto la lente d’ingrandimento. Di sicuro tra cosa vedere su Prime Video a maggio 2022

  • The Unsolved Murder of Beverly Lynn Smith – Novità – 6 maggio

La docuserie original si tuffa in profondità nell'elaborata e controversa operazione sotto copertura progettata per indagare su un sospetto nell'omicidio della ventiduenne Beverly Lynn Smith, ma che è finita solo per sollevare ancora più domande e una ricerca di giustizia che dura da decenni.

Beverly Lynn Smith viveva in una fattoria nella comunità industriale di Oshawa, in Ontario, con il marito e un bambino di 10 mesi. Il 9 dicembre 1974 fu uccisa nella cucina di casa sua. Alan Smith (nessuna parentela con Beverly Lynn Smith), è stato un personaggio centrale nelle indagini dalla notte dell'omicidio quasi 50 anni fa.

Nel 2007, quando ormai era diventato un “cold case”, i risultati di un test del poligrafo hanno sollevato nuovi sospetti. Smith è diventato il sospettato principale e l'obiettivo di una controversa indagine di polizia. Nonostante tutti i colpi di scena, Smith ha sempre mantenuto la sua innocenza.

  • Lizzo: Attenti alle Big Grrrls – Novità – 13 maggio

Lizzo: attenti alle Big Grrrls è il primo progetto della superstar globale Lizzo come parte del suo accordo con Amazon Studios. Si tratta di una nuova serie unscripted in otto episodi che segue la superstar e icona Lizzo alla ricerca di donne toste e sicure di sé da ingaggiare come parte delle ‘Big Grrrls’ per il suo tour mondiale. 10 donne entreranno nella Big Grrrls House per dimostrare di avere quello che serve per arrivare in fondo alla competizione e unirsi a Lizzo sul palco di fronte a un pubblico globale. 

Al fianco di Lizzo, per aiutarla nella ricerca di dinamiche ballerine, ci sono le leggendarie coreografe Tanisha Scott e la Big Grrrls originale Chawnta’ Marie Van oltre a Shirlene Quigley e Grace Holden. E numerosi special guest tra cui il coreografo Charm La’Donna, l’esperta di body movement Rashida KhanBey Miller e l’artista disco di platino SZA. 

  • The Kids in the Hall – Novità – 13 maggio

L'iconica compagnia comica canadese composta da Dave Foley, Bruce McCulloch, Kevin McDonald, Mark McKinney e Scott Thompson è tornata con una nuova stagione della sua rivoluzionaria serie di sketch, con nuovi e divertenti personaggi fuori dal comune e storici tormentoni, con gag satiriche con la comicità spassosa, tagliente e coraggiosa tipica dei Kids.

Presentato per la prima volta nel 1989, l'originale The Kids in the Hall, nominato agli Emmy, è una commedia alternativa che ha sviluppato una fanbase di irriducibili e ancora influenza innumerevoli comici e artisti. Questa nuova stagione in otto episodi segna il ritorno dei Kids.

  • Lovestruck High – Novità – 18 maggio

Lovestruck High è un nuovissimo e coinvolgente reality show che vede protagonisti 15 single inglesi provenienti dal Regno Unito nel setting di una speciale scuola superiore americana per dare all’amore una seconda possibilità.

In Lovestruck High, una classe eclettica e diversificata di studenti non tornerà semplicemente alle scuole superiori: avranno la possibilità di realizzare le loro fantasie adolescenziali entrando in un mondo nostalgico di una scuola superiore americana.

La serie sarà narrata niente di meno che dall'iconica "regina del teen drama" e icona del Millennium Bug, Lindsay Lohan.

  • BANG BANG BABY – ULTIMI 5 EPISODI - 19 MAGGIO

Bang Bang Baby, con Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi… Di sicuro, la cosa da vedere su Prime Video a maggio 2022.

LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO

  • Notte stellata – Novità – 20 maggio

Attraversando lo spazio e il tempo, Notte stellata (Night Sky) segue la storia di Irene (Sissy Spacek) e Franklin York (J. K. Simmons), una coppia che, anni prima, ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto. Ma quando un enigmatico ragazzo (Chai Hansen) entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.

  • Totems – Novità – 20 maggio

Ambientato nel 1964, nel pieno della Guerra Fredda, Totems vede protagonista l'eroe francese Francis Morizet, un agente segreto che porta sulle spalle il peso dell’eredità leggendaria di suo padre, che si appresta a compiere le prime operazioni sul campo incontrando Lyudmila, una nuova recluta del KGB. Nel mezzo di continue operazioni di intelligence illegali tra il SDECE e la CIA, i due lotteranno per i propri paesi e contro l’amore che provano l’uno per l’altra.

I film di prime video a maggio 2022

  • James Bond Collection – 13 maggio

Tutta la collezione dei film di James Bond sarà disponibile su Prime Video per un periodo limitato. Se avete dubbi su cosa vedere su Prime Video a maggio 2022, la scelta è infinita.

  • Emergency – 27 maggio

I diplomandi Sean (RJ Cyler) e Kunle (Donald Elise Watkins) stanno cercando di fare la storia del Buchanan College diventando i primi ragazzi di colore a completare il "Tour leggendario". Ovvero, partecipare a tutte e sette le feste del campus in una sola notte. Ma quando scoprono una ragazza bianca ubriaca, che non hanno mai visto prima svenuta nel loro soggiorno, devono aiutarla considerando i pro e i contro di chiamare la polizia.

Riproduzione riservata