Film e serie tv di Amazon Prime non ti lasciano sola. Neanche ad agosto. Se sei pronta ad affrontare un mese di fuoco, allora lasciati sorprendere dalle tante novità che arrivano sulla piattaforma. Agli original, sempre molto richiesti, si uniranno i contenuti più popolari e che da tempo attendevi di poter vedere in streaming.
Tra le serie più attese di agosto 2021, non possiamo che annoverare Nine Perfect Strangers con una meravigliosa Nicole Kidman ma anche Cruel Summer, che promette di spedirci nel magico mondo delle adolescenti, guastato da un avvenimento in grado di sconvolgere le loro vite. Vediamo insieme quali sono le novità in arrivo sul catalogo di Amazon Prime Video.
Cruel Summer
1993, 1994, 1995. La serie scritta da Bert V. Royal con Tia Napolitano racconta la storia di due adolescenti anni ‘90 e della scomparsa della bella e popolare Kate (Olivia Holt). Intanto, la giovane Jeanette (Chiara Aurelia) conquista quel posto che avrebbe sempre sognato e che apparteneva all’amica che non si trova più da tempo.
La narrazione è affidata a due punti di vista, quello di Kate e quello di Jeanette, ma il loro racconto è in conflitto, naturalmente ideato per confondere il pubblico. Nella serie, è presente anche Sara Drew di Grey’s Anatomy, che qui interpreta Cindy Turner, la madre di Jeanette. Nel cast anche Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee e Brooklyn Sudano.
Modern Love 2
Il viaggio incredibile nell’amore e nei sentimenti si rinnova con Modern Love 2. La serie s’ispira all’omonima rubrica presente sul New York Times e che contiene ogni forma d’amore, non solo quello passionale ma anche per le amiche e per se stesse.
Le puntate della nuova stagione sono otto, come per la prima stagione, con le riprese che si dividono tra Albany, New York City, Schenectady, Troy (New York) e Dublino (Irlanda). La sceneggiatura è scritta da John Carney, che ne è anche showrunner, mentre Andrew Rannells ha diretto un solo episodio di questa stagione. Quello dedicato al suo scritto personale pubblicato sulla rubrica.
Nine Perfect Strangers
La serie tv su Amazon Prime ad agosto 2021 si basa sul romanzo dell’autrice australiana Liane Morarty mentre la produzione è di Big Little Lies. La protagonista della storia è interpretata da Nicole Kidman con la partecipazione di Melissa McCarthy (Sookie di Gilmore Girls, ora su Netflix con Thunder Force).
L’ambientazione è quella di un resort di lusso dedicato al benessere, nel quale si promette una guarigione e una trasformazione da ottenere dopo un percorso molto particolare. I protagonisti sono piegati dalle incombenze e dal caos della vita cittadina ed è per questo che sono alla ricerca di uno stile di vita migliore. A tenere d’occhio ognuno di loro, c’è la direttrice Masha (Nicole Kidman), che si occupa della salute mentale e fisica di ognuno di loro ma nessuno ha idea di quello che sta per succedere.
Con Nicole Kidman e Melissa McCarthy, ci sono anche Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving. La serie è scritta da David E Kelley e John Henry Butterworth e diretta da Jonathan Levine.
Vikings 6
Le proposte di agosto 2021 presenti su Amazon Prime Video si allargano anche a Vikings 6. Nell’ultima stagione, Ivar e la sua guardia del corpo Vigrid si spostano lungo la Via della Seta finché non vengono intercettati e catturati da Oleg Il Profeta, che ordina di uccidere Vigrid. Tra i due, nasce una controversa amicizia che si spingerà fino alla conquista della Scandinavia, da rivendicare come terra ancestrale dei Rus’.
The OC
Se sei amante dei grandi classici, allora non puoi perdere il ritorno di The OC sulla piattaforma di streaming. Le storie di Seth, Ryan, Marissa e Summer ti terranno compagnia per tutto agosto e oltre. Nel cast, oltre a Bryan McKenzie, Mischa Barton, Adam Brody e Rachel Bilson ci sono anche Peter Gallagher e Kelly Rowan.
La storia ruota intorno alle vicende di un gruppo di adolescenti, alle prese con i problemi tipici della loro età appena sconvolta dall’arrivo di Ryan, un ragazzo problematico proveniente dalla periferia e che conquista immediatamente il cuore della splendida Marissa. Col tempo, Ryan diventa parte del gruppo e cresce con l’affetto di Sandy e Kirsten, che lo considerano un figlio.
Serie tv originali
6 agosto: Cruel Summer
13 agosto: Modern Love – Stagione 2
13 agosto: Star Trek: Lower Decks – Stagione 2
20 agosto: Nine Perfect Strangers
27 agosto: Kevin Can F**k Himself
27 agosto: Fernando – Stagione 2
Film originali e in esclusiva
3 agosto: Pessime Storie (Historias Lamentables)
13 agosto: Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time
26 agosto: The Protégé
27 agosto: Borat Specials
31 agosto: Brutus Vs. Cesar
Film non originali
1 agosto: Tutta colpa di Freud
1 agosto: La maschera di ferro
1 agosto: The Kingdom
2 agosto: Monster
2 agosto: Un profilo per due
2 agosto: Una promessa
2 agosto: Mister Morgan
4 agosto: The Giver – Il mondo di Jonas
4 agosto: Equals
5 agosto: La rivincita delle sfigate
5 agosto: The Endless
8 agosto: Lei mi parla ancora
9 agosto: A Testa Alta
9 agosto: Il distacco
13 agosto: Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone.
13 agosto: Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo.
13 agosto: Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance.
19 agosto: Rifkin’s Festival
19 agosto: L’A.S.S.O. nella manica
19 agosto: Territory – L’oro dei ghiacci
20 agosto: A Dangerous Man
26 agosto: 3022
26 agosto: Il quinto potere
29 agosto: Il mio nome è nessuno
Serie tv non originali
1 agosto: Vikings – Stagione 6
9 agosto: The O.C- Tutte le Stagioni
30 agosto: Bleach Tutte le Stagione 5
Film e serie tv in scadenza
Fino al 1 agosto: I morti non muoiono
Fino al 7 agosto: Pets 2 – Vita da animali
Fino al 7 agosto: Ma
Fino al 18 agosto: Escobar: Il fascino del male
Fino al 21 agosto: Scappo a casa
Fino al 27 agosto: Amiche in affari
Fino al 31 agosto: Buffy l’ammazzavampiri
Fino al 31 agosto: The Americans
Cosa vedere su Amazon Prime Video a ottobre 2021