Entertainment

Parte ad aprile Gaslit, la nuova serie di StarzPlay con Julia Roberts e Sean Penn

Gaslit è la nuova serie tv di Starzplay con protagonista Julia Roberts. È una versione moderna del Watergate. Si concentrerà sulle storie mai raccontate e sui personaggi mai dimenticati dello scandalo.

Dai maldestri e opportunisti subordinati di Nixon, agli zeloti squilibrati che sostengono e favoriscono i loro crimini, ai tragici informatori che alla fine hanno fatto crollare l'intera orribile impresa. Tutto questo è Gaslit, basata su un podcast.

In Gaslit, la serie tv Starzplay, Julia Roberts è Martha Mitchell. Dotata di grande personalità, Martha è una celebrità dell'alta società di Arkans, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell, interpretato da Sean Penn

Nonostante la sua appartenenza al partito, Martha Mitchell è la prima persona a lanciare pubblicamente l'allarme sul coinvolgimento di Nixon nel Watergate, causando il disfacimento sia della Presidenza che della sua vita personale.

Quello di Martha è un personaggio piuttosto tosto quello della serie tv Starzlight Gaslit che permette a Julia Roberts di cambiare molto anche fisicamente. Potremo ammirarla dal 24 aprile.

In Gaslit, John Mitchell è il più fidato consigliere nonché migliore amico di Nixon. Capriccioso, sboccato e spietato - ma irrimediabilmente innamorato della moglie - si troverà costretto a scegliere tra Martha e il presidente.

In Italia è possibile vedere la serie tv Gaslit grazie a Starzplay, disponibile sui canali Prime Video tramite l'app Prime Video o sul sito ufficiale. Ma anche sull’app Apple Tv, Rakuten Tv e Mediaset Infinity.

L'app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. La serie tv Gaslit è solo l’ultimo di una lunga lista di prodotti inediti.