Entertainment

If You Love: Gli opposti si attraggono nella nuova serie tv di Mediaset Infinity

if you love serie tv turca
Arriva su Mediaset Infinity la serie tv turca If You Love, la storia d’amore tra il cinico rampollo di una famiglia che opera nel settore della moda e una giovane truffatrice.

Mediaset Infinity propone dal 3 giugno la serie tv turca If You Love, commedia romantica che racconta di come in amore gli opposti si attraggano sempre. Frutto della penna di Yesim Citak, la sceneggiatrice di serie tv molto apprezzate anche in Italia come Love is in the Air e Dreams and realities, If You Love ha per protagonisti gli attori Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan nei panni di Ates e Leyla.

Con una prima stagione composta da 13 episodi di 120 minuti che in Italia diventano 40 da 35 minuti circa, la serie tv If You Love racconta la storia di Ates, il cinico rampollo di una famiglia aristocratica che, dopo la morte della madre in tenera età, è stato mandato in un collegio e non ha mai fatto ritorno a casa. Cresciuto all’estero, Ates ha dovuto presto imparare a cavarsela da solo e a gestire la sua indipendenza, ragione per cui ha perso la fiducia negli altri.

Dall’altro lato, Leyla non ha mai conosciuto la sua vera famiglia e si guadagna da vivere arrangiandosi come può. Come spesso capita, sarà il destino a far incrociare le loro strade dando il via a una storia in cui, tra colpi di scena, dinamiche divertenti e immancabili malintesi, si esplorano temi come l’amore, l’amicizia, la scoperta di sé e l’accettazione in un contesto contemporaneo.

I personaggi principali

Conosciamo da vicino i personaggi che popolano la serie tv If You Love.

  • Ates (Kerem Bürsin)

È il secondo figlio della famiglia Arcali. Da piccolo ha lasciato la casa dei suoi e non vi è mai più tornato, rifiutando tutto ciò che proveniva dalla famiglia. Vive una vita indipendente in diverse parti del mondo. È totalmente contrario a qualsiasi legame e a tutte le regole, tranne che per una cosa: sua madre Jülide. Sua madre, Jülide, è morta quando lui era piccolo; era un'icona della moda e una stilista di successo. La scuola di moda che Ateş ha fondato in nome di sua madre è il suo punto debole. È un uomo che sa vivere senza bisogno di nessuno, è intelligente al punto da essere considerato un genio, ricco, donnaiolo, amante del divertimento e intollerante alle bugie.

  • Leyla (Hafsanur Sancaktutan)

Non ha mai conosciuto la sua vera famiglia. Trovarli un giorno i suoi genitori è il suo più grande desiderio. Per questo motivo, fa parte di un gruppo che organizza truffe matrimoniali, fingendo di essere una famiglia. Anche se è un maestra della menzogna, nella sua vita privata evita di mentire. Crede fermamente che una persona debba trovare le proprie radici e crede fermamente nell'importanza della famiglia. Sotto la sua immagine nobile e dura, riesce a nascondere molto bene la sua fragilità, mantenendo sempre un atteggiamento forte. È corretta e ha pregiudizi nei confronti dei ricchi. Non ha ancora un'opinione chiara sull'amore.

  • Füsun (Hatice Aslan)

La zia della famiglia Arcali, una stilista. Ha dedicato la sua vita all'azienda di famiglia e ha una figlia che vive lontano. Ha sempre manipolato suo nipote Umut secondo i suoi desideri. Finora, la loro collaborazione è stata fruttuosa. Qualsiasi minimo scandalo che potrebbe colpire il nome della famiglia o l'azienda la fa impazzire. L'immagine è la cosa più importante per lei. Se necessario, i membri della famiglia dovrebbero litigare tra loro ma sorridere davanti alle telecamere.

  • Ilter (Serif Erol)

Lavora come maggiordomo nella tenuta Arcali fin dalla giovinezza. È il custode dei segreti della famiglia. Anche se tutti lo considerano parte della famiglia, lui sa molto bene qual è il suo posto ed è un uomo di grande rispetto. L'unica cosa che non riesce a controllare di sé stesso è il suo atteggiamento arguto. Ama tra tutti i figli degli Arcali, ha un affetto speciale per Ateş. Lo vede come un'eredità lasciata da Jülide.

  • Bige (Cemre Ebüzziya)

È la figlia vivace, coraggiosa e intellettuale di una famiglia ricca. È amica d'infanzia di Ates e Umut. Ed è innamorata di Ateş dal primo momento in cui l'ha visto, ma conosce il suo atteggiamento verso le relazioni e per questo si mantiene in disparte. Ha studiato moda all'estero ed è una designer molto talentuosa. Su richiesta di Ateş, è tornata a Istanbul per dirigere la casa di moda degli Arcali.

  • Yakup (Namzi Kirik)

È il fondatore del gruppo di truffatori di cui fa parte Leyla. Durante le truffe, interpreta spesso il ruolo del padre di Leyla. Leyla è molto importante per lui, ma se i suoi interessi sono in conflitto, è capace di tradirla. In effetti, la considera solo per il proprio tornaconto. Ha un'ottima parlantina ed è abile nel manipolare le persone. Quando si trova in difficoltà, assume il ruolo della vittima. Non ammette mai i suoi errori. Si lamenta sempre di non essere apprezzato. È avaro.

  • Meryem (Mine Kilic)

È un membro del gruppo di truffatori. Interpreta spesso il ruolo della sorella maggiore di Leyla. Anche nella vita reale, si comporta con Leyla come una sorella maggiore ed è la sua migliore amica. È sveglia e ha forti intuizioni. Quando fa qualcosa di nascosto, finisce inevitabilmente con il tradirsi. È sempre curata e ama i pettegolezzi.

  • Umut (Aziz Caner Inan)

È il figlio maggiore della famiglia Arcali. È laborioso, ambizioso e carismatico. Ha trascorso la sua vita cercando di somigliare a suo padre per prenderne posto. Non c'è nulla che non farebbe per diventare il capo dell'azienda Arcali, anche se dovesse ostacolare i suoi fratelli. Se necessario, è disposto a mettere in difficoltà l'azienda stessa. Sua zia Füsun è la sua più grande sostenitrice.

  • Onur (Ogulcan Arman Uslu)

È il fratello maggiore del gruppo di truffatori. È giusto, protettivo e misericordioso. Yakup si fida molto di lui. È responsabile della sicurezza e ha occhi e orecchie dappertutto. Tuttavia, è cieco in amore. È innamorato di Leyla da anni, ma non ha mai avuto il coraggio di confessarle i suoi sentimenti perché ha paura di essere rifiutato. Ogni volta che la vede in abito da sposa, soffre in silenzio. Solo Meryem è a conoscenza dei sentimenti di Onur.

  • Baris (Durukan Celikkaya)

È il fratello minore e birichino del gruppo di truffatori. Ha una passione per la velocità ed è un eccellente pilota. Si occupa delle ricerche sui social media. È un vero e proprio "teppista di quartiere" dal cuore d'oro. Ha sempre qualche graffio o livido sul viso. Si lascia facilmente provocare. Ha una fissazione per i marchi di lusso e si sente importante solo quando indossa abiti firmati per cui spende molti soldi.

  • Ilgaz (Lara Aslan)

È la figlia maggiore della famiglia che il padre di Ates si era ricreato. Nel pieno della sua giovinezza ribelle, è estremamente sensibile e vegana. È del tipo che potrebbe protestare contro qualsiasi cosa ed è contraria a tutto, specialmente ad Ateş. Il suo unico fratello è Umut, perché Ateş non ha mai avuto la decenza di incontrare i suoi fratelli. I suoi fratelli, Aydos e Berit, sono le sue persone più preziose. Non ha ancora affrontato pienamente la morte dei suoi genitori.

If You Love: Le foto

1 / 50
1/50
2/50
3/50
4/50
5/50
6/50
7/50
8/50
9/50
10/50
11/50
12/50
13/50
14/50
15/50
16/50
17/50
18/50
19/50
20/50
21/50
22/50
23/50
24/50
25/50
26/50
27/50
28/50
29/50
30/50
31/50
32/50
33/50
34/50
35/50
36/50
37/50
38/50
39/50
40/50
41/50
42/50
43/50
44/50
45/50
46/50
47/50
48/50
49/50
50/50
PREV
NEXT
Riproduzione riservata