Entertainment

Indie Jungle: In anteprima esclusiva Dutch Nazari live con Guarda mamma senza money

È al via su Sky Arte la terza stagione di Indie Jungle, il programma di approfondimento musicale dedicato al mondo dei live. Tra i 12 artisti a esibirsi dal vivo c’è il rapper Dutch Nazari. In anteprima esclusiva, un estratto della sua performance

La terza stagione di Indie Jungle arriva su Sky Arte dal 15 ottobre alle ore 20.10. Il programma di approfondimento musicale propone 12 nuove puntate monografiche per altrettanti concerti dedicati al pubblico televisivo.

La terza stagione di Indie Jungle sarà disponibile anche in streaming su Now e on demand. Ogni puntata sarà inoltre visibile in streaming gratuito per tutti sul sito di Sky Arte https://arte.sky.it/ per tutta la settimana successiva alla messa in onda.

Indie Jungle è un programma scritto da Max De Carolis e Fabio Luzietti e prodotto da Erma Pictures in collaborazione con Sky Arte.

La terza stagione di Indie Jungle

Dopo il successo delle prime due edizioni, che hanno visto raccontare la musica e la storia artistica di alcuni tra i nomi più rappresentativi della scena musicale contemporanea, e dopo la speciale parentesi live con “Indie Jungle Fest” al Lido di Venezia presso l’aeroporto Nicelli durante le giornate della 79ª Mostra del Cinema, sta per partire la terza stagione di Indie Jungle, il format televisivo dedicato al mondo dei live che propone sullo schermo l’esperienza immersiva di un intero concerto dal vivo.

Fin dalla prima stagione, Indie Jungle si è distinto nel panorama televisivo italiano per la novità della proposta e per le peculiarità del format che vede per la prima volta sullo schermo gli autori della musica attuale italiana raccontarsi in speciali interviste ed esibirsi in esclusive live session, attraverso un accurato ritratto che rende le puntate dei veri e propri mini documentari. Il tutto corredato anche da materiali di repertorio, con foto e video spesso inediti.

Come da tradizione, anche le nuove puntate ci accompagneranno alla scoperta di alcuni tra i principali autori del panorama attuale, introducendo un importante cambio di studio e di allestimento: i live, infatti, quest’anno hanno trovato casa presso lo storico Teatro 1 di Cinecittà, con una scenografia inedita e suggestiva rappresentata da un’enorme gabbia esplosa che “libera” idealmente le performance e il racconto degli artisti coinvolti.

Protagonisti della nuova stagione di Indie Jungle sono Ditonellapiaga (15 ottobre), Giorgio Poi (22 ottobre), Willie Peyote (29 ottobre), Studio Murena (05 novembre), Laila Al Habash (12 novembre), Mobrici (19 novembre), Franco 126 (26 novembre), Bartolini (03 dicembre), Giovanni Truppi (10 dicembre), Hu (17 dicembre), Dutch Nazari (07 gennaio) e Rancore (14 gennaio).

Indie Jungle: Le foto degli artisti della terza edizione

1 / 12
1/12
Ditonellapiaga.
2/12
Giorgio Poi.
3/12
Willie Peyote.
4/12
Studio Murena.
5/12
Laila Al Habash.
6/12
Mobrici.
7/12
Franco 126.
8/12
Bartolini.
9/12
Giovanni Truppi.
10/12
Hu.
11/12
Dutch Nazari.
12/12
Rancore.
PREV
NEXT

La clip in esclusiva

Con 12 nuove puntate e nuovi artisti, Indie Jungle si conferma uno speciale appuntamento con la musica dal vivo in uno spazio, sempre inedito e coinvolgente, interamente dedicato al grande pubblico televisivo. Il rapper padovano Dutch Nazari, classe 1989, sarà protagonista della puntata del 07 gennaio 2023.

TheWom.it vi anticipa in anteprima esclusiva la sua esibizione live in Guarda mamma senza money, canzone contenuta nell’album Ce lo chiede l’Europa.

Riproduzione riservata