Canale 5 propone dal 7 giugno in prima serata la serie tv turca La rosa della vendetta. Dopo il successo di serie tv come Terra amara (la cui ultima puntata è prevista sabato 8 giugno) e il più recente di Endless Love, Canale 5 continua a puntare sulle dizi proponendo, oltre all’inedita Segreti di famiglia, anche la più recente La rosa della vendetta, composta da 13 puntate da 130 minuti circa che in Italia diventeranno 39 da 45 minuti, trasmesse tre per sera.
Interpretata da Murat Ünalmis (noto per essere stato il protagonista di Terra amara) nei panni di Gülcemal, Melis Sezen in quelli di Deva e Ayda Aksel Zafer Pehlivan, La rosa della vendetta è un dramma d'amore e vendetta con un cast unico e trame intrecciate, che abbracciano tre decenni.
La trama della serie tv
La rosa della vendetta, la serie tv proposta da Canale 5, racconta la storia di Gülcemal, un uomo forte e complesso che è stato abbandonato da sua madre quando era bambino e maledetto da lei con la profezia che non sarà mai amato. Determinato a vendicarsi di sua madre, la sua natura ruvida e rancorosa inizia a cambiare quando torna a Bursa e incontra la bellissima e misteriosa Deva. I due sono opposti, ma l'odio alla fine cede il passo alla passione in quella che sembrerebbe essere una storia d'amore impossibile. Nulla è come sembra in questo dramma pieno di suspense e passione.
Con un cast stellare e trame che si incrociano lungo tre decenni, La rosa della vendetta è il dramma turco per eccellenza che terrà i fan con il fiato sospeso. Girata in Turchia, il cast della serie include anche Nilay Erdönmez come Gülendam, Edip Tepeli come Mert e Nilüfer Açıkalın come Gara Ana.
Conosciamo da vicino i due protagonisti della serie tv di Canale 5 La rosa della vendetta:Inizio modulo
- Gülcemal Şahin (Murat Ünalmı)
Il suo nome significa "dal volto di rosa", ma nella vita di Gülcemal nessuno gli ha accarezzato mai il volto né lo ha fatto sorridere. Non ha mai conosciuto l'affetto e l'amore materno. Non ha mai saputo cosa significasse essere un bambino. Ora parlano di lui come di un uomo spietato e terribile. Gülcemal non ha mai dimenticato la sofferenza della sua infanzia e il cadavere disteso di suo padre.
Ha dei conti in sospeso con questa vita e con sua madre. Il suo cuore non troverà pace finché non avrà fatto giustizia. Ma, d'altra parte, è un padre per gli oppressi e più crudele dei crudeli con i tiranni. Gülcemal aveva un grande cuore. Quel cuore aveva spazio per il mondo intero, ma non riuscì a trovare un posto nel mondo in cui rifugiarsi.
- Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen)
Deva, come suggerisce il suo nome, è una bellissima ragazza che porta sollievo ai dolori e conforto a chi le sta vicino. Sul suo viso c'è la freschezza della giovinezza. I suoi occhi penetrano nell'anima delle persone. Per chi sa leggere e vedere oltre, rivelano un mondo completamente diverso...
È una ragazza così bella e luminosa da far girare la testa a chiunque la vede. Sotto la sua apparenza delicata c'è, però, una donna forte e determinata. Non è la classica principessa delle favole ed è determinata come una roccia quando si tratta dei suoi desideri, testarda e con un cuore sempre turbolento. È senza paura: non teme né le difficoltà né la solitudine.
Deva è in fondo una ragazza che si fida della propria forza. Proprio come suo padre, Pehlivan Mustafa, è coraggiosa, non teme nulla e non si arrende facilmente: in poche parole, una combattente e una testarda.