Il 3 novembre torna al cinema il grande classico Lo Schiaccianoci nella nuova versione animata Lo schiaccianoci e il flauto magico, con la voce della famosissima e talentuosa YouTuber/TikToker Charlotte M., diretto da Vikor Glukhusin e distribuito da Notorious Pictures.
La storia più romantica di sempre torna sul grande schermo in una nuova veste per tutta la famiglia. Ispirato al grande classico di Alexandre Dumas e con le celebri musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij, Lo schiaccianoci e il flauto magico racconta la storia di Marie, una ragazza che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli. Alla morte del padre, Marie esprime un desiderio e, come per magia, i suoi amici giocattoli prendono vita e scopre che il suo Schiaccianoci è in realtà l’amato principe George.
Inizia così un’avventura incredibile, tutta al femminile, piena di colpi di scena, fatta di divertenti peripezie, amore e tanta magia.
La trama di Lo schiaccianoci e il flauto magico
Il film Lo schiaccianoci e il flauto magico comincia un anno dopo la morte del padre della diciassettenne Marie. È Capodanno e Marie spera in un miracolo che possa rendere la sua vita più bella. Sfortunatamente, ha una sorpresa molto sgradita. Scopre infatti che, per mantenere la casa in cui vivono, la madre è costretta a sposare contro la sua volontà un riluttante usuraio. Ed è costui che regala a Marie un pupazzo schiaccianoci.
Sconvolta e disperata, Marie esprime un desiderio: darebbe qualsiasi cosa per essere nuovamente piccola e spensierata. E, come per magia, Marie vede il suo desiderio realizzarsi quando anche lei diventa delle stesse dimensioni dei suoi giocattoli d’infanzia, che prendono miracolosamente vita. Il poco attraente schiaccianoci si rivela così essere un principe di nome George, finito sotto il maleficio di un incantesimo.
Marie, George e i loro amici giocattoli vivranno così la più magica delle avventure. Insieme si impegneranno in una missione per salvare il regno del principe.
Lo schiaccianoci e il flauto magico: Le foto del film
1 / 4Il trailer italiano in esclusiva
A dare la voce alla protagonista di Lo schiaccianoci e il flauto magico è la star del web Charlotte M., YouTuber con più di un milione di iscritti sulle sue pagine ufficiali. La giovane content creator, idolo dei suoi coetanei e già protagonista nell’editoria e nella musica con libri e canzoni, debutta così nel doppiaggio in attesa dell’uscita del film Charlotte M. – Il film Flamingo Party, prodotto da Notorious Pictures, che la vedrà protagonista.
TheWom.it vi presenta in anteprima esclusiva il trailer italiano di Lo schiaccianoci e il flauto magico, la favola magica distribuita da Notorious Pictures dal 3 novembre.