Prime Video propone dal 25 aprile la serie tv Loro: La paura. Creata da Little Marvin e composta da otto episodi da subito disponibili per il binge watching, la serie tv Prime Video Loro: La paura conta sulle interpretazioni di Deborah Ayorinde, Pam Grier, Luke James, Joshua J. Williams, Jeremy Bobb, Wayne Knight, Carlito Olivero, Charles Brice e Iman Shumpert.
Ambientata ancora una volta nella conta di Los Angeles (il primo episodio è ambientato a Covenant intorno al 1952 ma sposterà l’arco temporale al 1991), la serie tv Prime Video Loro: La paura è incentrata sulla detective della omicidi Dawn Reeve a cui viene assegnato un nuovo caso: il raccapricciante omicidio di una madre adottiva che ha lasciato scossi anche i detective più esperti.
Nel pieno di un tumultuoso periodo a Los Angeles, con una città sul filo del caos, Dawn è determinata a fermare l’assassino. Ma, mentre si avvicina alla verità, qualcosa di sinistro e malevolo attanaglia lei e la sua famiglia.
I personaggi principali
“Con Loro: La paura, abbiamo voluto combinare il nostro amore per l’horror con uno sguardo ravvicinato alla ricca storia ed evoluzione di Los Angeles”, ha commentato Little Marvin, showrunner della serie tv Prime Video. “Questa seconda stagione presenta una nuova storia sullo sfondo degli anni Novanta, uno dei decenni più iconici per il cinema, la musica e la moda, soprattutto nella metropoli californiana. Sono anche molto contento del cast e della scelta degli attori: Deborah Ayorinde torna con un personaggio del tutto inedito, Luke Evans ci regala un’interpretazione indimenticabile e la leggendaria Pam Grier, che ha impersonato in passato una marea di ruoli iconici e molto amati, fa il suo ritorno al genere che l’ha consacrata. Non potevo chiedere di più!”.
Vediamo allora chi sono i personaggi che animano la serie tv Prime Video Loro: La paura.
- Dawn (Deborah Ayorinde)
Dawn è la sola donna nera che lavora nella squadra omicidi del dipartimento della polizia di Los Angeles. Acuta osservatrice, perderà stranamente i nervi nell’affrontare il nuovo caso.
- Athena (Pam Grier)
È la madre di Dawn. Donna meticolosa, intelligente e orgogliosa, da brava mamma orsa nasconde qualità segrete.
- Edmund Gaines (Luke James)
Aspirante attore, all’apparenza sembra essere dotato di un animo sensibile ma nel profondo cela qualcosa di inquietante.
- Kelvin ‘Kel’ Reeve (Joshua J. Williams)
È il figlio adolescente di Dawn. E, come nelle migliori tradizioni, nasconde un segreto sia alla madre sia alla nonna.
- Detective Ronald McKinney (Jeremy Bobb)
Compagno di indagini di Down, è noto per la capacità con cui risolve i casi facilmente, qualche volta anche con mezzi discutibili.
- Tenente Schiff (Wayne Knight)
È il supervisore di Dawn al Dipartimento di polizia.
- Joaquin Diaz (Carlito Olivero)
Detective fresco d’incarico, ha un solo obiettivo: far colpo su Dawn, impressionandola con le sue capacità.
- Reggie Marks (Charles Brice)
È un avvocato, tanto elegante quanto affascinante.
- Corey (Iman Shumpert)
Corey è l’ex di Dawn, un musicista molto spesso in viaggio.