Entertainment

Cosa vedere su Netflix: Le novità di marzo 2024

supersex neflix alessandro borghi rocco siffredi
Netflix ha in serbo per marzo 2024 tante sorprese, alcune delle quali molto attese. Nuove serie tv, film esclusivi e documentari che si prestano ad accontentare ogni palato. Ma di cosa raccontano? Chi ne sono i protagonisti? Ecco pronta la nostra guida su cosa vedere su Netflix a marzo 2024.

Il marzo 2024 di Netflix ha molte frecce al suo arco, a cominciare da Supersex, la serie con Alessandro Borghi che racconta una parte di vita del re dell’hard, Rocco Siffredi. Ma c’è anche spazio per The Gentlemen, la serie nata dalla prolifica mente di Guy Ritchie, e Damsel, il film con protagonista Millie Bobby Brown.

Ma, se non sapete cosa vedere su Netflix, prendete le vostre agende e segnatevi le date. C’è tanto e molto altro ancora che vi aspetta per mettervi comodi davanti allo schermo. Ecco cosa vedere su Netflix a marzo 2024 tra serie tv e film, in attesa delle tante altre novità che saranno annunciate.

Le serie tv di Netflix di marzo 2024

  • Date da mangiare a Phil 7 – 1° marzo

Accompagna il buongustaio giramondo Phil Rosenthal in una serie di nuove deliziose avventure della serie "Date da mangiare a Phil" su Netflix. La settima stagione è ancora più grande, con otto nuovi episodi che seguono Phil a Mumbai, Washington, Kyoto, Islanda, Dubai, la "vera" Orlando, Taipei e Scozia, dove scopre tesori nascosti e trova il cuore pulsante di ogni città, un morso dopo l'altro. Phil crea legami tramite il linguaggio universale del cibo, celebrando la gioia della scoperta e l'esperienza comune di condividere un pasto in compagnia.

  • Furies – 1° gennaio

Determinata a vendicare la morte del padre, Lyna, una giovane donna che vorrebbe la semplicità di una vita normale, finisce nell'intricata rete della Furia, la giustiziera della malavita parigina. Nonostante voglia a tutti i costi resistere all'inesorabile richiamo del destino, scopre presto che sfuggire al proprio fato è tutt'altro che facile.

  • Hot Wheels, a tutto gas! – 4 marzo

Ispirata ai giocattoli più venduti al mondo, Hot Wheels: a tutto gas! è una serie adrenalinica che scatena lo spirito agonistico in ogni pilota! In questa serie una nuova generazione di piloti affronta percorsi incredibili, gare di stunt estremi e sfide spericolate.

  • Full Swing: Una stagione di golf 2 – 6 marzo

Le telecamere tornano a filmare la seconda stagione di questa docuserie immersiva che segue un gruppo eterogeneo di golfisti professionisti, con un mix di volti nuovi e già amati, dentro e fuori il campo da gioco durante una spietata stagione di tornei del PGA TOUR, tra cui i quattro più importanti: Masters, Campionato PGA, U.S. Open e Campionato Open.

Questa stagione è ancora più avvincente grazie a un inatteso accordo tra PGA TOUR, DP World Tour e Public Investment Fund of Saudi Arabia, finanziatori di LIV Golf e dell'evento biennale della Ryder Cup che porta il golf sul palcoscenico mondiale con un team composto dai migliori giocatori di Stati Uniti ed Europa. Full Swing continua a dare ai fan l'occasione di conoscere meglio i giocatori attraverso le loro vittorie, le partite perse, le famiglie e gli amici nel corso di una stagione completa di golf professionistico.

  • Supersex – 6 marzo

Diretta da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni, SUPERSEX, è liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi. La sua famiglia, le sue origini, il suo rapporto con l’amore, un racconto profondo che attraversa la sua vita fin dall'infanzia e ci svela come e perché Rocco Tano – un semplice ragazzo di Ortona - è diventato Rocco Siffredi la pornostar più famosa al mondo.

Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi, Jasmine Trinca è Lucia, un personaggio femminile di finzione che rappresenta la sintesi di molte donne con cui Rocco ha avuto una relazione nella sua vita, Adriano Giannini interpreta Tommaso, il fratellastro di Rocco, mentre Saul Nanni veste i panni di Rocco ragazzo. Nel cast anche Enrico Borello (Gabriele), Vincenzo Nemolato (Riccardo Schicchi), Gaia Messerklinger (Moana), Jade Pedri (Sylvie) e Linda Caridi (Tina).

  • The Gentlemen – 7 marzo

Eddie Horniman (Theo James) eredita inaspettatamente i vasti terreni di campagna del padre per poi scoprire che fanno parte di un impero della cannabis. Una serie di personaggi spiacevoli del mondo della mala britannica entra quindi in gioco per conquistarsi una fetta del giro d'affari. Deciso a liberare la sua famiglia da questa morsa, Eddie cerca di battere i gangster al loro stesso gioco, ma finisce per scoprire che il mondo della criminalità non gli dispiace più di tanto.

  • Turning Point: La bomba atomica e la guerra fredda – 12 marzo

Da Luminant Media e dal regista Brian Knappenberger arriva la docuserie più esauriente sulla guerra fredda. Partendo dallo sviluppo della bomba atomica e la tragica proliferazione di armi nucleari nel decennio successivo, la serie documenta la storia della guerra fredda passando per il crollo dell'Unione sovietica, l'ascesa di Vladimir Putin e l'invasione russa dell'Ucraina.

Turning Point: la bomba atomica e la guerra fredda presenta più di cento interviste registrate in sette paesi diversi con resoconti molto intimi su come la guerra fredda abbia cambiato la storia del mondo, trasformando le vite delle persone. Dai sopravvissuti della bomba atomica di Hiroshima a dettagliate riprese in Ucraina, Germania e alcune zone dell'ex Unione Sovietica, la serie comprende anche interviste con sette leader mondiali in carica o del passato, come il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy e importanti figure politiche come il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg, l'ex presidente della CIA Robert Gates e l'ex Segretaria di Stato Condoleezza Rice.

La serie presenta inoltre personaggi di spicco della guerra fredda come il figlio di Julius ed Ethel Rosenberg, importanti leader dell'opposizione tedesca che hanno contribuito alla caduta del muro di Berlino, e una delle ultime interviste complete con l'attivista nucleare Daniel Ellsberg, che ha definito i piani nucleari segreti degli Stati Uniti una "follia istituzionalizzata". Questa docuserie in nove parti è un'analisi del conflitto pluridecennale tra Stati Uniti e Unione Sovietica alla luce di eventi attuali che dimostrano quanto stiamo ancora soffrendo le conseguenze della guerra fredda.

  • Bandidos – 13 marzo

Un tesoro maya mai visto prima… almeno fino a ora. Basteranno l’ingegno e un pizzico di fortuna a salvare questa banda di ladri con un piano improvvisato?

  • Girls5Eva 3 – dal 14 marzo

Ora che le componenti della band al femminile di fine anni '90 Girls5eva (Dawn, Wickie, Summer e Gloria) si sono riunite e hanno registrato il nuovo album Returnity, è giunto il momento di fare il naturale passo successivo: una tournée. Senza avere un progetto, un manager o location già prenotate le ragazze si infilano in un furgone e partono verso l'ignoto, facendo del loro meglio per promuovere l'album e tornare alla ribalta.

Nel corso del viaggio le Girls5eva affrontano la vita on the road, mettono alla prova le loro relazioni, suonano alla festa di compleanno di un miliardario, se la spassano, si confrontano con i genitori che credevano le avessero ostacolate, incontrano la più grande pop star del pianeta e si chiedono se vogliono davvero tornare al successo. Riusciranno a tornare rapidamente in auge e a vendere il documentario sul loro tour oppure la strada le farà a pezzi?

  • Chicken Nugget – dal 15 marzo

Una donna entra in uno strano marchingegno e si trasforma in un… nugget di pollo!?! Per farla tornare come prima, il padre e un ammiratore partono per una strana avventura.

  • Iron Reign – 15 marzo

Il porto di Barcellona riceve quasi 6.000 container al giorno. Ogni anno le merci provenienti da tutto il mondo nascondono oltre 30.000 chili di cocaina, rendendo la città uno dei punti d'ingresso più importanti in Europa per la redditizia attività del traffico di droga. Lo sa bene Joaquin Manchado, proprietario del terminal principale. Chiunque voglia importare un carico illegale attraverso il porto, deve contare sul suo benestare e appoggiarsi alla rete criminale che si è costruito. Ma un incidente imprevisto e la scomparsa di un carico importante di cocaina scatenano una guerra spietata, segnata da omicidi e vendette.

  • Il problema dei 3 corpi – 21 marzo

La fatidica decisione di una donna nella Cina degli anni '60 riecheggia attraverso lo spazio e il tempo fino a raggiungere il presente. Quando le leggi della natura si sgretolano inspiegabilmente davanti ai loro occhi, alcuni brillanti e affiatati scienziati uniscono le forze con un detective anticonformista per affrontare la più grande minaccia nella storia dell'umanità.

La serie è interpretata (in ordine alfabetico) da Jovan Adepo, John Bradley, Rosalind Chao, Liam Cunningham, Eiza González, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng, Saamer Usmani, Benedict Wong e Jonathan Pryce.

  • Satu – dal 27 marzo

Un team di imprenditori giovani e ambiziosi, che sono stati sfortunati con le proprie startup, cercano altre opportunità per sviluppare la propria attività con il rebranding di un tempio buddista non riconosciuto.

  • Is it Cake? – Dolci impossibili 3 – dal 29 marzo

Questa serie di enorme successo ritorna con torte più grandi, emozioni più forti e opere più bizzarre! Questa stagione, segui una nuova infornata di pasticcieri che sfida i limiti dell'arte culinaria, creando torte ultra realistiche per incassare il premio finale. Anche questa volta ti chiederai: "Ma è vero? O è un dolce impossibile?".

  • Young Royals 3 – marzo

Una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, il principe Wilhelm (Edvin Ryding) ha finalmente l'opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm inizia a sognare un futuro all'insegna della libertà e dell'amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali... ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere.

SuperSex: Le foto della serie tv

1 / 8
1/8
2/8
3/8
4/8
5/8
6/8
7/8
8/8
PREV
NEXT

Tutti i film di Netflix a marzo 2024

  • Spaceman – 1° marzo

Dopo aver trascorso sei mesi in una missione di esplorazione in solitaria agli angoli estremi dell'universo, l'astronauta Jakub (Adam Sandler) si rende conto che il suo matrimonio potrebbe non esistere più una volta ritornato sulla Terra. Mentre prova disperatamente a riappacificarsi con la moglie Lenka (Carey Mulligan), riceve aiuto da una misteriosa creatura che si nasconde nei meandri della sua astronave e che risale alla notte dei tempi. Hanuš (con la voce in inglese di Paul Dano) collabora con Jakub per capire cosa è andato storto prima che sia troppo tardi. Questo film diretto da Johan Renck e tratto dal romanzo Il cosmonauta è anche interpretato da Kunal Nayyar, Lena Olin e Isabella Rossellini.

  • My Name is Loh Kiwan – 1° marzo

Il disertore della Corea del Nord Loh Kiwan fatica a ottenere l’asilo in Belgio, dove conosce una donna sconsolata che ha ormai perso tutte le speranze.

  • Damsel – 8 marzo

Una devota damigella accetta di sposare un affascinante principe, per poi scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e caparbietà per sopravvivere.

Irish Wish – Solo un desiderio – 15 marzo

Quando l'uomo della sua vita si fidanza con la sua migliore amica, Maddie (Lindsay Lohan) mette da parte i sentimenti per farle da damigella d'onore al matrimonio in Irlanda. Pochi giorni prima delle nozze, Maddie esprime il desiderio di trovare il vero amore e si risveglia nel ruolo della futura sposa, ma quando il sogno sembra realizzarsi, presto si rende conto che la sua anima gemella è una persona completamente diversa.

  • I Casagrande: Il film – 22 marzo

Quando una vacanza a sorpresa con la famiglia in Messico rovina i progetti per il compleanno di Ronnie Anne, lei vuole provare a tutti i costi che è abbastanza grande per fare di testa sua, anche se dovrà affrontare un tormentato semidio preadolescente capace di scatenare l'apocalisse!

  • Shirley: In corsa per la Casa Bianca – 22 marzo

Si racconta la storia della prima deputata nera e icona politica Shirley Chisholm e della sua corsa alla presidenza degli Stati Uniti ripercorrendone l'audace e rivoluzionaria campagna presidenziale del 1972.

  • Riposare in pace – 27 marzo

Un padre di famiglia sommerso dai debiti decide di approfittare di una coincidenza e di un'imprevedibile situazione per sparire nel nulla. Spinto da una scoperta casuale e dopo aver vissuto per anni sotto falsa identità in un altro paese, l'uomo è colto dall'irresistibile tentazione di conoscere il destino dei suoi ex concittadini. La curiosità diventa ossessione: può una vita intera non lasciare più tracce ed essere dimenticata? Può una persona ricominciare tutto da capo senza voltarsi mai più indietro?

  • The Beautiful Game – 29 marzo

L'allenatore di una squadra di calciatori senzatetto inglesi Mal (Bill Nighy, Living, Questione di tempo) porta i suoi giocatori a Roma con la speranza di conquistare il titolo di campioni dell'Homeless World Cup, un torneo mondiale di calcio di strada.

All'ultimo minuto decide di portare con sé Vinny (Micheal Ward, Empire of Light, The Book of Clarence), un attaccante di talento che potrebbe dare loro una concreta possibilità di vincere a patto che sia pronto a lasciare andare il passato e a diventare parte della squadra.

  • Vite vendute – 29 marzo

Un pozzo di petrolio prende fuoco in mezzo al deserto mettendo in pericolo le vite degli abitanti di un campo profughi vicino. La società che gestisce il pozzo invia alcuni esperti sul posto ma appare subito chiaro che per evitare la catastrofe l'unica soluzione è quella di far esplodere il pozzo con la nitroglicerina entro ventiquattr'ore. In cambio di un'ingente somma di denaro una squadra si mette in viaggio per trasportare a bordo di due camion 200 chili di esplosivo a 800 chilometri di distanza. La squadra ha meno di venti ore per raggiungere il pozzo petrolifero. Venti ore per attraversare zone ostili controllate da ribelli armati e campi minati a bordo di due camion carichi di nitroglicerina su terreni impervi! La corsa contro il tempo inizia...

Damsel: Le foto del film

1 / 5
1/5
2/5
3/5
4/5
5/5
PREV
NEXT
Riproduzione riservata