Se siete tra quelli che avete amato Gianna e le sue (dis)avventure sentimentali, esultate insieme a noi: la serie tv Odio il Natale 2 è pronta a sbarcare su Netflix dal 7 dicembre. Rivedremo così la Gianna di Pilar Fogliati (qui intervistata da TheWom.it) che sembra finalmente affrontare il suo primo Natale in coppia. Ma, ancora una volta, sarà proprio il Natale a scombinare le carte e Gianna si ritroverà a fare i conti con un nuovo countdown tra mille imprevisti.
Prodotta da Luca e Matilde Bernabei, la serie tv Netflix Odio il Natale 2 si presenta oggi con le prime immagini. Diretta da Laura Chiossone, è sceneggiata da Elena Bucaccio, Costanza Cerasi e Chiara Villa (episodio 1), Viola Rispoli (episodi 2 e 5), Silvia Leuzzi (episodi 3 e 4) ed Elena Bucaccio e Costanza Cresi (episodio 6).
La trama della serie tv
Nei sei nuovi episodi della serie tv Netflix Odio il Natale 2, oltre a Pilar Fogliati, troveremo anche Beatrice Arnera (Titti), Fiorenza Pieri (Margherita), Glen Blackhall (Umberto), Nicolas Maupas (Davide), Massimo Rigo (Pietro), Sabrina Paravicini (Marta) e Simonetta Solder (la Caposala). Nel cast subentrano anche Pierpaolo Spollon (Filippo), Chiara Bono (Monica), Matteo Martari (Alessandro), Jenny De Nucci (Stella) e Fortunato Cerlino (Elio).
Tutto comincia con una domanda: chi avrà suonato alla porta di Gianna la Vigilia di Natale nell’ultima puntata della prima stagione? È finalmente arrivato il momento di scoprirlo. Da quella fatidica sera è passato un anno, e ritroviamo la nostra Gianna che, a sorpresa, non è più single. Per la prima volta, il Natale che si avvicina sembra sorriderle, perché si sa, il Natale ama le coppie, no?
Ma sarà proprio quest’ultimo, ancora una volta, a scombinare le carte, facendole commettere un errore imperdonabile che romperà la sua relazione. Proprio nel momento in cui tutto sembrava al proprio posto, ripartirà invece un nuovo countdown: Gianna, infatti, sa di aver bisogno della magia del Natale per riconquistare il suo ex, e, per questo, vuole farlo entro la cena della Vigilia che, a casa Belotti, è la cena che sistema ogni cosa. Una cena che, quest’anno, deve organizzare lei e che, come vedremo, porta con sé più di un imprevisto.
Con l’aiuto delle sue amiche, Margherita e Titti e un bizzarro nuovo vicino di casa con la figlia adolescente, Gianna capirà che l’amore è come la Slitta di Babbo Natale: quando c’è, è impossibile non riconoscerlo.