Scegliere tra le novità di Prime Video di giugno 2022 è difficile per la vastità del catalogo. Chi ama i prodotti Prime Video può godersi la proposta che più si avvicina ai propri gusti, anche se tutti i titoli sembrano imperdibili. Cosa vedere su Prime Video a maggio? The Wom vi presenta la lista completa: segnatevi voi ciò che vi attira.
Le serie di Prime Video di giugno 2022
- The Boys – Stagione 3 – 03 giugno
The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi. Famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi - abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica. L'obiettivo è svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.
- Fairfax – Stagione 2 – 10 giugno
La gang torna per una divertentissima seconda stagione di questa commedia animata irriverente. Si seguono le disavventure di quattro studenti delle scuole medie che cercano di trovare il loro posto nella cultura del momento. È un punto di vista moderno sull’annosa lotta tra l’adattarsi e il distinguersi, sul legarsi alla propria compagnia di amici e dare i primi baci. Anche se a riceverli potrebbe essere un'intelligenza artificiale
- L’estate nei tuoi occhi – Novità – 17 giugno
L'estate nei tuoi occhi è un drama multigenerazionale. Il racconto è incentrato su un triangolo amoroso che crea tra una ragazza e due fratelli. Ma anche sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili. È un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un'estate perfetta.
- Chloe – Le maschere della verità – Novità – 24 giugno
Chloe segue Becky Green, che da tempo osserva Chloe Fairbourne attraverso le sue perfette immagini sui social media. La vita incantata di Chloe, il marito adorante e la cerchia di amici di successo sono sempre a portata di clic. E Becky non può resistere a sbirciare in un mondo che contrasta così nettamente con il suo. Lei, infatti, si prende cura di sua madre, alle prese con un esordio precoce di demenza. E vive in un piccolo appartamento al mare alla periferia di Bristol, in Inghilterra. Quando Chloe muore improvvisamente, Becky assume una nuova identità. Si infiltra così nelle vite invidiabili degli amici più cari di Chloe per scoprire cosa le è successo-
Attraverso il suo alter ego Sasha, Becky diventa un'eroina potente e trasgressiva. Tuttavia, la finzione presto oscura e confonde la realtà e Becky rischia di perdersi completamente nel gioco a cui sta giocando.
- The One That Got Away – Novità – 24 giugno
The One That Got Away è una nuova reality series Original in 10 episodi. Può sembrare un'impresa impossibile rintracciare “The One That Got Away”, ma per questi single fortunati, quel sogno diventa realtà. Si tratta di una serie sperimentale di appuntamenti, presentata dall'icona pop la cantautrice Betty Who. Sei persone in cerca della propria anima gemella hanno la possibilità di esplorare una vita di connessioni perse una per una. Le persone del loro passato entrano attraverso "The Portal” per sorprenderli e provare ad innamorarsi.
I film di Prime Video a giugno 2022
- The Contractor – 15 giugno
Chris Pine è il protagonista di questo thriller d'azione nelle vesti del Sergente delle Forze Speciali James Harper. Congedato contro la sua volontà. Harper si vede negata la pensione. Indebitato, senza opzioni e cercando di sostentare la propria famiglia, Harper si arruola con una forza militare privata clandestina. La prima missione va però storta e si trova perseguitato e in fuga. Avviluppato in una cospirazione pericolosa, cercherà di sopravvivere abbastanza da tornare a casa e scoprire il movente di coloro che lo hanno tradito.
- My Fake Boyfriend – 24 giugno
Andrew (Keiynan Lonsdale) ha un grosso problema: non riesce a stare lontano dal fidanzato tossico che lo ha appena scaricato. I suoi amici impiccioni (Dylan Sprouse e Sarah Hyland) decidono di aiutarlo creando "Cristiano", un perfetto finto fidanzato sui social media.
Problema risolto, vero? Sbagliato! Cristiano diventa virale e diventa famoso in tutto il mondo. Ma nella vita reale Andrew incontra il ragazzo dei suoi sogni, Rafi, un affascinante proprietario di un ristorante. Andrew dovrà trovare un modo per porre fine all'altra finta storia. Ma anche per sfuggire dall’ex geloso e conquistare il cuore di Rafi.
Nuovi film in arrivo (Prime e seconde visioni)
Con chi viaggi | 6 giugno
Intreccio di destini | 8 giugno
Copshop | 20 giugno
La Cena Perfetta | 23 giugno
Ghiaccio | 26 giugno
My Hero Academia: World Heroes' Mission | 26 giugno
La Famiglia Addams 2 | 28 giugno