Prime Video ha svelato oggi il trailer di Sbagliata Ascendente Leone, il film documentario dedicato ad Emma, una delle voci e personalità più forti del panorama artistico italiano contemporaneo, disponibile in esclusiva su Prime Video dal 29 novembre 2022.
Il docufilm, diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), nasce da un’idea di Emma Marrone che racconta se stessa in prima persona. Un ritratto inedito dell’artista, del suo talento e della sua forte determinazione. Dentro e fuori dal palco. Un resoconto sincero della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità, che sono la sua più grande forza.
Sbagliata Ascendente Leone, docufilm su Emma Marrone, è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, scritto da Federico Giunta e BENDO.
IL RITORNO: LE CLIP DEL FILM CON EMMA
I clienti Prime potranno vedere Sbagliata Ascendete Leone tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime al costo di €49,90/anno o €4,99/mese. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito su amazon.it/prime.
Sbagliata ascendente Leone è il secondo film che vede Emma Marrone protagonista. Alla scorsa Festa del Cinema di Roma era stato presentato Il ritorno di Stefano Chiantini, un racconto di finzione in cui Emma mette in mostra le sue qualità di attrice drammatica. Del film avevamo già profusamente parlato ma promettiamo di ritornarvi sopra presto con una sorpresa.