Entertainment

Soy Georgina: la serie Netflix sulla compagna di Cristiano Ronaldo

28 milioni di followers su Instagram. Modella, influencer, donna d’affari, ballerina. Madre. Compagna della star del calcio più desiderata al mondo, Cristiano Ronaldo. Tutto questo è Georgina Rodriguez, protagonista dell’attesissima serie tv Soy Georgina, incentrata sulla sua vita, che Netflix propone a partire dal 27 gennaio.

Ci caleremo con lei nella sua vita quotidiana, nella maternità, nelle relazioni, nei viaggi e nelle feste... per conoscere la vera Georgina Rodríguez e apprezzarne il lato più privato, andando oltre il suo lavoro di imprenditrice e influencer. “Il matrimonio con Ronaldo non dipende da me”, confesserà.

In Soy Georgina, la serie Netflix, la presenza di Ronaldo è assicurata. Il giocatore del Manchester United è coinvolto nel progetto e con Georgina parlerà della loro relazione, del possibile matrimonio e di come è cambiata la vita della modella, da semplice impiegata di Gucci a influencer.

Oltre che agli aspetti più belli della vita di Georgina, Soy Georgina mostrerà anche quelli meno belli. Già dal trailer della serie Netflix si può ascoltare Georgina rivolgersi a uno dei paparazzi che la segue ossessivamente. “Ci starai dietro tutto il giorno, con quella piccola telecamerina?”.

“Vivremo la quotidianità di Georgina, la sua maternità, il suo rapporto con Cristiano Ronaldo, i suoi viaggi e le sue este… Ne scopriremo le vere amicizie, i desideri e i sogni, i momenti alti e quelli bassi, il legame con la sorella Ivana e tanto altro ancora. Vi mostreremo chi è la vera Georgina”, ha assicurato Netflix.

In altre parole, Soy Georgina, la serie che Netflix rende disponibile dal 27 gennaio, ci chiarirà chi è veramente Georgina Rodriguez. Si libererà dalle etichette che la vogliono solo come la compagna di Ronaldo. Come lei stessa dice nel trailer: “Molti sanno il mio nome. Ma pochi conoscono chi sono”.