Acinque anni di distanza dalla fine della serie tv Teen Wolf, un film targato Paramount+ ne riprende la storia. Tornano così in azione i licantropi di Beacon Hills ma anche, a sorpresa, la cacciatrice Allison Argent.
Teen Wolf: Il film approda su Paramount+ negli Stati Uniti il 27 gennaio per poi arrivare prossimamente anche in Italia. Scritto e diretto da Jeff Davis, vede tornare in azione i protagonisti della mitica serie tv che tanti fan ha lasciati orfani con il suo finale.
In Teen Wolf: Il film, la luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di banshee, mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Tyler Posey), non più adolescente ma ancora alfa, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.
Bentornati a Beacon Hills
Sono passati cinque anni da quando la sesta e ultima stagione della serie tv Teen Wolfsi è conclusa con un’epica battaglia tra i residenti soprannaturali e gli umani della città immaginaria di Beacon Hills, in California. Ora, il lupo mannaro Scott McCall (Tyler Posey) e la sua banda di amici tornano in azione per affrontare il nemico più letale finora incontrato in Teen Wolf: Il film, un’esclusiva Paramount+.
“Sono davvero felice di riportare in vita Scott”, ha commentato Tyler Posey. “Mi era mancato il suo coraggio e la sua scelta di difendere la sua città natale dalle minacce soprannaturali dopo la sua trasformazione in lupo mannaro. Lo ritroviamo ora lontano dalla sua dimensione eroica ma di certo non può rimanere indifferente quando a Beacon Hills accadono di nuovo molte strane cose. Questo è il motivo per cui riunisce la sua “famiglia” e combatte contro il più folle dei cattivi mai visto prima”.
Nel film voluto da Paramount+ per rinverdire la saga di Teen Wolf tornano anche molti dei personaggi più amati della serie tv. Ritroviamo infatti il lupo mannaro Derek (Tyler Hoechlin), la banshee Lydia (Holland Roden), la coyote mannaro Malia (Shelley Hennig) e il lupo mannaro Jackson (Colton Haynes). Ma anche, a sorpresa, la cacciatrice Allison Argent (Crystal Redd), che era stata uccisa in combattimento da un demone nella terza stagione. “Tutto ciò che possono dirvi è che Allison potrebbe essere viva così come potrebbe essere morta: spetterà ai fan scoprirlo”, ha scherzato l’attrice Crystal Redd senza spoilerare nulla sulle ragioni del suo ritorno.
Teen Wolf: Il film - I protagonisti
1 / 20
PREV
NEXT
Omaggio a un film classico
Teen Wolf: Il film, prossimamente su Paramount+, come la serie tv di cui è un sequel deve le sue origini a Voglia di vincere (il cui titolo originario era proprio Teen Wolf), un film del 1986 interpretato da Michael J Fox. “Teen Wolf: Il film rende omaggio proprio a quel primo film”, ha aggiunto Tyler Posey. “In un certo senso, abbiamo ripreso la trama ma l’abbiamo modernizzata aggiungendo drammaticità e intensità ai vari personaggio. Ne abbiamo fatto una versione più oscura e cinematografica”.