Entertainment

Su Netflix, una serie tv di inganni e potere da un romanzo di Tom Wolfe

un uomo vero serie tv netflix
Arriva su Netflix la serie tv Un uomo vero, adattamento di un bestseller. Al centro della storia, Charlie Croker, un magnate immobiliare che affronta il tracollo economico e finanziario.

Netflix propone dal 2 maggio la serie tv Un uomo vero. Diretti da Regina King e scritti da David E. Kelley, i sei episodi della serie tv Un uomo vero raccontano la storia di Charlie Croker, un magnate immobiliare di Atlanta che si trova ad affrontare un’improvvisa bancarotta. È allora che interessi politici e commerciali si scontrano mentre Charlie difende il proprio impero da chi cerca di trarre vantaggio dalla sua caduta in disgrazia.

Ricco, come non mai, il cast, guidato da Jeff Daniels, Diane Lane e Lucy Liu. Con loro, anche Tom Pelphrey, Sarah Jones, William Jackson Harper, Aml Ameen, Jon Michael Hill e Chanté Adams.

I protagonisti

David E. Kelley, lo scrittore che ha portato la malinconia costiera di Big Little Lies, l'inappropriato comportamento in tribunale di Anatomia di uno scandalo, e il fascino di Manuel Garcia-Rulfo in The Lincoln Lawyer è la mente creativa dietro alla serie tv Netflix, Un uomo vero, basata sul romanzo bestseller del New York Times del defunto Tom Wolfe.

Protagonista principale della serie tv Netflix Un uomo vero è Jeff Daniels nei panni di Charlie Croker, un magnate immobiliare di Atlanta polarizzante e robusto, che affronta una improvvisa bancarotta. È pronto a difendere il suo impero contro tutti i pretendenti e a qualsiasi costo. Diane Lane interpreta, invece, Martha Croker, che emerge dall'ombra del suo ex-marito mentre il suo impero immobiliare inizia a sgretolarsi. Ma attenzione a coloro che giacciono dormienti, poiché la ricostruzione di Martha rappresenta una minaccia sia personale che finanziaria, anche perché tre decenni di matrimonio portano con sé dei pesi e delle conseguenze inimmaginabili.

Lucy Liu è Joyce Newman, fondatrice di un'azienda di successo di cosmesi naturale, che lotta con una crisi di coscienza che minaccia di distruggere amicizie e imprese. Tom Pelphrey ricopre il ruolo di Raymond Peepgrass, un impiegato bancario subordinato, libidinoso e frustrato, sull'orlo del caos personale e professionale: seppur desideri rispetto, si accontenta di sesso, vendetta e denaro.

Sarah Jones interpreta Serena Croker, la seconda moglie di Charlie, una bellezza autentica del sud che rappresenta sia una voce della ragione che una forza stabilizzante mentre il mondo di Charlie perde l'equilibrio. William Jackson Harper è Wes Jordan, il sindaco in carica di Atlanta che è pronto a fare tutto il necessario per assicurarsi la vittoria contro un avversario che sta guadagnando rapidamente nei sondaggi.

Aml Ameen impersona Roger White, un avvocato per la Croker Industries, un uomo gentile guidato da un profondo senso di moralità che si trova coinvolto nel disastro di Charlie. Jon Michael Hill riveste i panni di Conrad Hensley, un umile e laborioso dipendente di Croker, che si trova di fronte a una decisione che cambierà la sua vita dopo una serie di eventi sfortunati.

Chanté Adams interpreta, infine, Jill Hensley, l'amata assistente esecutiva di Charlie, sposata con Conrad Hensley, con cui si trova ad affrontare una situazione personale difficile mentre aspetta il loro primo figlio.

Un uomo vero: Le foto della serie tv

1 / 20
1/20
2/20
3/20
4/20
5/20
6/20
7/20
8/20
9/20
10/20
11/20
12/20
13/20
14/20
15/20
16/20
17/20
18/20
19/20
20/20
PREV
NEXT
Riproduzione riservata