Entertainment

Zombies 3: Il terzo capitolo della saga di giovani zombies e umani arriva su Disney+

I giovani zombies e umani hanno imparato a convivere e ad amarsi ma ora nel film Zombies 3 sono pronti su Disney+ ad accogliere e affrontare gli alieni!
Nell'articolo:

Milo Manheim e Meg Donnelly sono pronti a tornare in azione tra divertimento e musica in Zombies 3, film che Disney+ propone dal 15 luglio. Per la terza volta, tornano a rivestire i panni di Zed e Addison per quello che è diventato un franchise di successo in casa Disney.

Zombies, il primo film della saga, è stato trasmesso da Disney Channel nel 2018 e si è rivelato un successo inaspettato per via dei protagonisti, zombie e umani, che devono imparare a convivere. Tra situazioni divertenti e canzoni da cantare, zombie che giocano a football e cheerleader innamorate, non faceva altro che rileggere il mito classico di Romeo e Giulietta ma con un finale felice.

Le avventure di Zombies erano poi continuate nel 2020 con Zombies 2, approdato in Italia direttamente su Disney+. A complicare la vita e la storia d’amore tra i protagonisti Zed e Addison erano arrivati i licantropi, felicemente inclusi nel mondo di Seabrook sul finale.

In Zombies 3, film disponibile solo su Disney+, Zed e Allison avranno da affrontare nemici che vengono addirittura da un altro pianeta: gli alieni!  Ancora una volta impareranno che solo abbracciando le differenze si può vivere tutti in armonia.

La trama del film

Il film Disney+ Zombies 3 vede protagonisti Milo Manheim nei panni dello zombie Zed e Meg Donnelly in quelli della cheerleader Addison. I due iniziano l’ultimo anno alla Seabrook High, nella città che è diventata un rifugio sicuro per mostri e umani. Zed è in attesa di una borsa di studio sportiva che lo renderà il primo zombie a frequentare il college, mentre Addison si sta preparando per il primo national cheer-off di Seabrook. All’improvviso, però, degli extraterrestri arriveranno a Seabrook, provocando tutt’altro che una competizione amichevole.

Tra i doppiatori italiani del film, ce n’è uno d’eccezione. J-Ax presta infatti la propria voce per uno speciale cameo nel ruolo di un annunciatore. “Grazie a mio figlio di cinque anni, ho visto per mesi i primi due capitoli di Zombies e ascoltato le colonne sonore di quei film”, ha raccontato J-Ax. “A un certo punto mi sono reso conto che le canzoni spaccavano e i ragazzi erano davvero bravi, allora ho cominciato ad ascoltarle e cantarle anche da solo. Quando ho saputo che sarebbe uscito Zombies 3, ho fatto di tutto per farne parte e poter diventare l’eroe di mio figlio; quindi, sono felicissimo di prestare la mia voce in questo nuovo capitolo. Non vedo l’ora di vederlo, imparare a memoria tutte le nuove canzoni e magari avere anche un’influenza musicale che non mi sarei mai aspettato nella mia vita”.

Zombies 3: J-Ax doppiatore

1 / 4
1/4
2/4
3/4
4/4
PREV
NEXT

I personaggi principali

Vediamo da vicino quali sono i personaggi che incontreremo in Zombies 3, film Disney+.

  • Zed (Milo Manheim)

Zombie carismatico e fidanzato di Addison, sta accettando che le cose siano cambiate in meglio alla Seabrook High e spera di ottenere una borsa di studio. Grazie al football, potrebbe essere il primo zombie a frequentare il Mountain College.

  • Addison (Meg Donnelly)

Cheerleader determinata, la fidanzata di Zed crede che tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo e con gentilezza. Tuttavia, dentro di sé ha il forte desiderio di capire chi è veramente e da dove viene.

  • Bucky (Trevor Tordjman)

Presidente del corpo studentesco della Seabrook High, sempre troppo sicuro di sé, teme che qualcuno possa rubargli la scena. Cugino di Addison, è sempre sospettoso nei confronti di coloro che per lui sono “diversi”.

  • Eliza (Kylee Russell)

Esperta di tecnologia, è la migliore amica di Zed, nonché la sua voce della ragione. È un’attivista e una ribelle nel cuore.

  • Bree (Carla Jeffery)

Spumeggiante cheerleader della Seabrook High, è la migliore amica di Addison.

  • Bonzo (James Godfrey)

Miglior amico di Zed ed Eliza, è il fidanzato di Bree. È uno zombie “rinascimentale” che ama la musica e l’arte, oltre ad avere un cuore d’oro.

  • Willa (Chandler Kinney).

Leader dei licantropi, è la sorella di Wyatt. È forte, feroce e protettiva nei confronti del suo branco.

  • Wyatt (Pearce Joza)

Licantropo dall’animo gentile, ha una cotta per Eliza nonostante la loro evidente differenza fisica.

  • Wynter (Ariel Martin)

Wynter completa il branco di licantropi ed è il miglior amico di Willa. È anche un componete importante della squadra di football della Seabrook High.

  • A-Spen (Terry Hu)

Aliena super intelligente e telepatica, dopo essere arrivata sula Terra scopre un’emozione non comune alla sua specie: l’amore.

  • A-Li (Kyra Tantao)

Anche lei super intelligente e telepatica, con supponenza crede di avere una visione più intensa della vita rispetto agli altri extraterrestri.

  • A-Lan (Matt Cornett)

Altro componente del trio alieno arrivato sulla Terra, ama la competizione, soprattutto quando si tratta di vedersela con gli studenti meno intelligenti e atletici della Seabrook High.

  • Zoey (Kingston Foster)

Sorella minore di Zed, ama il mondo delle cheerleader e si accorge di come gli altri siano cambiati, a dispetto della sua giovane età.

Zombies 3: Le foto del film

1 / 9
1/9
2/9
3/9
4/9
5/9
6/9
7/9
8/9
9/9
PREV
NEXT
Riproduzione riservata