I sex toys da usare in coppia
Come dare un bel twist sotto le lenzuola? Se ti sei trovata a riflettere sul tema di recente, potrebbe essere il momento di proporre al partner l'uso dei sex toys anche in coppia.
Solitamente associati al piacere individuale, i sex toys possono sorprendentemente arricchire anche i momenti condivisi con il partner, stimolando la fantasia e introducendo un elemento di novità tra le lenzuola.
La sola condizione è che entrambi i partner siano entusiasti all'idea di lasciarsi andare e di testare nuove esperienze. E poi, non limitarti a pensare al vibratore come unico tipo di sex toy: le opzioni sono variegate, dal morbido piumino per solleticare i sensi, alle manette per un avvicinamento soft al bondage, fino agli anelli vibranti controllabili con telecomando. I sex toys da esplorare in coppia sono numerosi e promettono serate intense.
Scopri quindi i sex toys da sperimentare con il tuo partner per serate piene di passione...
Il piumino stuzzicante
Per stuzzicare la fantasia oltre che il corpo, sia tuo che del partner, può bastare anche un semplice piumino. Basta sfiorarlo sulla pelle per scoprire nuove zone erogene che nemmeno immaginavate di avere. Tutte da solleticare.
Il vibratore per due
Come si usa un vibratore in due? Oltre a lasciar andare la fantasia giocando con un tradizionale vibratore potete procurarvi un sex toy dotato di telecomando: ne esistono di molti tipi, quelli più comune sono da inserire in vagina. Il gioco sta nel consegnare all'altro il telecomando e lasciarsi andare.
Il kit per il fine settimana hot
'Kit Weekend Favoloso' è la proposta di Mysecretcase per riempire un intero fine settimana lasciandosi andare alla sperimentazione. La scatola contiene un rabbit che promette di toccare i punti giusti, un gioco di carte per azioni piccanti, una corda versatile per i giochi di legatura e pinze per capezzoli, per chi desidera esplorare sensazioni più intense. Un fine settimana che può trasformarsi in una scoperta reciproca senza precedenti. Lo trovi qui.
I dadi sexy
Per riaccendere la fantasia a letto possono bastare anche dei dadi speciali come quelli che sanno suggerirvi le posizioni erotiche da sperimentare oltre che le azioni da compiere sulle vostre zone erogene. L'atmosfera diventerà presto incandescente.
Manette soft
Il bondage ti incuriosisce ma preferisci partire con qualcosa di soft? Via libera allora alle classiche manette di peluche con cui potrete divertirvi e scatenare le vostre fantasie nascoste. Sui polsi o sulle caviglie... a voi la scelta.
Le geisha balls
Conosciute anche come palline di Kegel o palline cinesi, le geisha balls sono nate come ginnastica per il pavimento pelvico, diventando però anche un sex toys tra i più amati. Il loro utilizzo consente infatti di facilitare il raggiungimento dell'orgasmo, da sola o in coppia, aumentando il piacere.
L'anello vibrante
Sicuramente ti sarà capitato di sentirne parlare: l'anello vibrante è infatti uno dei sex toys più gettonati in coppia. Il motivo è semplice: indossato dal partner, riesce a stimolare direttamente il clitoride durante il rapporto sessuale.
Contenuto sponsorizzato: The Wom presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, The Wom potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.