Bella novità a Scalo Milano Outlet & More, l’unico outlet a pochi minuti dal capoluogo lombardo e di recente ampliato. Grazie a una collaborazione con Openstage, start-up che sostiene i giovani artisti emergenti, il villaggio si trasformerà per 4 giorni in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto. Per due weekend consecutivi – per l’esattezza nelle giornate del 22, 23, 29 e 30 luglio – i visitatori potranno assistere a esibizioni di musica e danza. Lo shopping durante i saldi estivi, così, sarà un’esperienza ancora più piacevole. E allo stesso tempo, i talenti emergenti avranno l’occasione per portare in scena la loro arte.
Tante sorprese durante lo shopping
Ancora una volta, Scalo Milano Outlet & More si conferma l’Outlet di Milano, portando nel villaggio quelle stesse esibizioni che hanno luogo lungo le vie e nelle piazza più iconiche della città. D’altra parte non è la prima volta che abbraccia il mondo della musica per offrire esperienze di intrattenimento urbano. Quest’estate, però, protagonisti assoluti sono i giovani artisti emergenti. Che, selezionati da Openstage, avranno la possibilità di esibirsi al cospetto di un pubblico ampio quanto variegato.
Dopo 3 giornate di performance, domenica 30 luglio si terrà un incontro finale, un momento in cui celebrare i talenti più acclamati.
Una partnership vincente
“Scalo Milano Outlet & More – afferma l’ad Davide Lardera - offre, oggi più che mai, un'esperienza di shopping unica e coinvolgente per tutti i visitatori. Siamo entusiasti di collaborare con Openstage, non solo per portare la musica all’interno del nostro villaggio, ma anche per offrire un palcoscenico ai giovani talenti che fanno dell’arte e della musica uno stile di vita. Siamo certi che questa partnership arricchirà l'atmosfera del nostro Outlet regalando momenti di intrattenimento indimenticabili ai nostri clienti".
La partnership tra Scalo Milano Outlet & More e Openstage è dunque finalizzata alla promozione del talento musicale, nonché una dimostrazione di come il mondo dello shopping possa incontrare quello della musica del vivo. Per la gioia di tutti.
Ricordiamo che Scalo Milano, sviluppato dal Gruppo Lonati, è composto da 150 negozi monomarca di cui 15 ristoranti.