Ambienti profumati grazie a fragranze infuse con oli essenziali e ingredienti al 95% di origine naturale.
Da Air Wick arriva Active Fresh, il primo diffusore automatico senza gas. La formula contenuta nel diffusore è a base d’acqua, priva di ftalati, propellenti e coloranti, e le potenti molecole contenute nella nuova formula aiutano nella riduzione dei cattivi odori sino 70 giorni di utilizzo.
Il nuovo diffusore automatico è dotato di controllo dell’intensità, di tre livelli selezionabili per controllare quanta fragranza viene diffusa nell’ambiente, e anche del pulsante boost: basta premere il pulsante sulla parte superiore del dispositivo per avere un’immediata ventata di freschezza, sempre delicata e mai invadente. Le batterie incluse consentono di posizionarlo in vari punti della casa, che siano il bagno, la cucina o il salotto, senza necessità di collegarlo a una presa di corrente. A questo si aggiunge il design ricercato, che lo rende un ottimo complemento d’arredo.
Per 200 persone la prova in anteprima grazie al Test&Tell
In occasione del debutto del nuovo diffusore automatico, nell'ambito di uno speciale "Test & Tell" sono state selezionate 200 persone che hanno ricevuto a casa, gratuitamente, una scatola contenente un diffusore automatico Air Wick Active Fresh alla fragranza “Bouquet di Gelsomini”, una ricarica alla fragranza “Brezza Marina e Magnolia” e una ricarica alla fragranza “Lavanda e Mughetto”.
A loro il compito di sistemarlo nel punto preferito della casa o dell’ufficio e metterlo alla prova. Terminato il periodo di test, alle persone selezionate è stato chiesto di esprimere il loro parere sul diffusore e sulle profumazioni, e il verdetto positivo è stato quasi unanime.
I risultati del Test & Tell: quasi il 100% dei partecipanti continuerà a usare il nuovo AirWick
Dopo un utilizzo prolungato la stragrande maggioranza di chi ha provato il nuovo Air Wick si è detto molto soddisfatto: il 70% di chi ha partecipato alla sperimentazione ha sostenuto che il diffusore ha superato le sue aspettative, sia per l’utilizzo a livello minimo di intensità sia per l’utilizzo a livello medio. A conquistare sono la formula senza gas e a base di acqua, la fragranza infusa con oli essenziali naturali e la profumazione, delicata e non invasiva ma molto efficace nel ridurre i cattivi odori.
Il 65% del campione che ha partecipato al Test & Tell ha dato valutazione massima al nuovo diffusore, proprio per il contrasto ai cattivi odori e la sensazione di freschezza che garantisce negli ambienti in cui è installato, e oltre l’80% ha apprezzato il design ricercato, la qualità del prodotto e la facilità di utilizzo. Per il 90%, è “un prodotto migliore di quello che acquisto abitualmente”, e il 98% del campione ha confermato l’intenzione di continuare a utilizzarlo dopo il periodo di prova e lo consiglierebbe.
«Mi è piaciuto tantissimo come prodotto utilizzo spesso questa tipologia di profumatori per ambiente perché ho diversi animali in casa - ha scritto Roberta - Trovo sia un prodotto ideale sia a livello di design che di praticità, e ovviamente svolge perfettamente il suo lavoro». Valeria si è detta invece «piacevolmente sorpresa dalla straordinaria efficacia del prodotto, avendone provati di diverse marche. L'ho posizionato in bagno e se lascio la porta aperta mi profuma tutta la casa».
Per Martina i valori aggiunti del nuovo Air Wick sono la facilità di utilizzo e la freschezza della profumazione: «Avendo un ambiente unico, sala con angolo cottura open space, è necessario qualcosa che elimini gli odori della cucina - è stata la sua recensione - Air Wick ha superato senz'altro le aspettative».
Antonio ha provato il nuovo diffusore attirato dall'assenza di gas, dal design molto particolare e dalle varianti di fragranze: «La mia esperienza con questo diffusore è senza dubbio positiva, continuerò ad utilizzarlo, mi piace tantissimo anche per design». Per Miriam, «un diffusore che rilascia una fragranza durevole nel tempo». Poi qualche suggerimento e consiglio: Cecilia auspica «una linea colorata», Linda una gamma più vasta di profumazioni per «avere ancora maggiore scelta».
© Riproduzione riservata.