Trend

#TheWOMderfulParty: l’evento di The Wom durante la Milano Beauty Week

28-09-2023
In una location d'eccezione da poco aperta al pubblico - le terrazze "I Mirador" del 21 House of Stories sui Navigli -, The Wom ha festeggiato gli ultimi successi insieme ai migliori beauty e fashion creators della The Wom Squad e di Power Talent Agency. Ecco com'è andato il #TheWOMderfulParty

Una serata per celebrare le ultime conquiste di The Wom ma anche per divertirsi in una delle terrazze più belle di Milano: il 27 settembre si è tenuto presso 21 House of Stories sui Navigli - la seconda struttura a Milano del progetto di ospitalità ibrida di Alessandro e Mauro Benetton, che mescola hotel, coworking, outlet ristorativi e eventi - il party esclusivo di The Wom.

https://www.instagram.com/p/Cxx_PL2McMw/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Protagonisti della serata sono stati i creator della The Wom Squad e di Power Talent Agency: a rendere la serata ancora più speciale è stato poi Luigi Strangis, cantautore e polistrumentista vincitore della penultima edizione di Amici e personalità di rilievo nel panorama musicale dei più giovani, che si è esibito in una performance suggestiva in cui ha alternato brani chitarra, piano e voce.

1 / 14
Credits Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
1/14
Luigi Strangis. Foto: Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
Credits Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
2/14
I creator della The Wom Squad. Foto: Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
Credits Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
3/14
Emanuela Frascà, Andrea Santagata e Daniela Cerrato. Foto: Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
Credits Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
4/14
Il team al completo di The Wom. Foto: Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
Credits Alessandra Marini
5/14
Le terrazze di 21 House of Stories sui Navigli. Foto: Alessandra Marini
Credits Alessandra Marini
6/14
Alcuni momenti della serata. Foto: Alessandra Marini
Credits Alessandra Marini
7/14
Alcuni ospiti della serata. Foto: Alessandra Marini
8/14
La terrazza. Foto: Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
Credits Alessandra Marini
9/14
Alcuni momenti della serata. Foto: Alessandra Marini
Credits Alessandra Marini
10/14
La terrazza. Foto: Alessandra Marini
Credits Alessandra Marini
11/14
Alcuni ospiti della serata. Foto: Alessandra Marini
Credits Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
12/14
Alcuni creator della The Wom Squad. Foto: Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
Credits Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
13/14
Il party. Foto: Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
Credits Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
14/14
Custodire ricordi. Foto: Edoardo Bianchi / Mondadori Portfolio
PREV
NEXT

L'evento - organizzato in occasione della Milano Beauty Week - è stato l'occasione per festeggiare i successi di The Wom, che ha raggiunto la leadership nel segmento femminile per la young generation con 8 milioni di follower complessivi sui social e 9 milioni di utenti unici sul web.

Inoltre, The Wom è il primo brand anche in termini diintention to buy” per la Generazione Z (18-24), come è emerso da una recente indagine condotta in collaborazione con Doxa – BVA e Hubits: il 100% degli intervistati di questa fascia di età ha dichiarato infatti di fidarsi pienamente di The Wom per i consigli sugli acquisti nel settore beauty. La ricerca ha mostrato che in media vengono acquistati 3 prodotti da ogni follower del brand.

Daniela Cerrato, Digital Marketing Director di Mondadori Media, ha dichiarato: “Per noi è stato emozionante celebrare, in questa location unica, i nostri traguardi con i creator che ci seguono da sempre e i nostri special guest con cui lavoriamo in sinergia. I risultati straordinari ottenuti sono il frutto di una formula editoriale che ci pone sullo stesso piano del nostro pubblico, sempre in ascolto per raccogliere le loro istanze e offrire un punto di vista allineato ai valori e agli orientamenti di questa generazione, promuovendo l’invito a esprimere sé stessi senza etichette. E dopo i canali di elezione social e web, dove si aggrega la nostra community, ci avviamo a estendere il nostro percorso anche con eventi sul territorio.”

The Wom è anche un importante punto di riferimento per i brand, contando oltre 100 progetti realizzati nell’ultimo anno con aziende partner dei settori della moda e del beauty, ma anche del mondo travel, wellness e tech. I contenuti sviluppati con i partner sono storytelling autentici e tailor-made, pensati e realizzati dal team editoriale insieme ai creator della The Wom Squad e di Power Talent Agency in collaborazione con Mediamond / Brand On Solutions e in grado di bilanciare le esigenze dei brand con le aspettative degli utenti e di coinvolgere attivamente la community.

Il party di The Wom - primo private event di 21 House of Stories dalla sua apertura sui Navigli - è stato poi impreziosito per l’occasione da una glitter station con make up artist dedicata e allestimenti glamour.

Riproduzione riservata