Trend

The Wom ancora più forte sui suoi profili social. A segno una nuova fusione

17-07-2023
Il profilo “senza peli sulla lingua” Vabbè entra nell’universo dei social The Wom portando con sé la potente arma dell’autoironia. La libertà di esprimersi passa anche da qui!

L’universo dei social di The Wom è in continuo fermento, trova strade sempre nuove per rafforzarsi e soprattutto arrivare ancora più vicino ai propri follower.

L'ultimo passo? La fusione con Vabbè. Il profilo Instagram The Wom si fonde infatti con il profilo “senza peli sulla lingua”. Parallelamente sarà fusa per incorporazione la pagina Facebook di Vabbè nella pagina Facebook di The Wom.

Fusione anche per le pagine internet: www.vabbe.it affluirà in www.thewom.it.

Un incontro nato da un sentire comune. Dalla consapevolezza, cioè, che l’ironia e l’autoironia sono spesso le più potenti armi per esprimere se stessi. Raccontarsi e dar voce agli altri, offrire spunti di riflessione e confronto. Nella massima libertà.

Vabbè è la voce di chi guarda ai propri – presunti – limiti con un sorriso, ma sa anche cogliere quel bello che spesso passa inosservato. The Wom è uno spazio aperto a tutti, dove tutti possono sentirsi a proprio agio e alimentare la curiosità nei confronti del mondo. D’ora in poi le strade si uniscono in un flusso (im)perfetto senza limiti. Con tante sorprese. Tutte da scoprire (prima di quanto possiate immaginare!).

Stay tuned!

Riproduzione riservata