Trend

Uber Eats ristoranti: la tua cena, a casa in un click

13-04-2023
Come usare Uber Eats Ristoranti e avere la cena direttamente a casa

Ordinare cibo a domicilio è un’abitudine sempre più diffusa in Italia e all'estero. Quante volte, infatti, capita di avere voglia di qualcosa di buono e di non voler uscire di casa? I servizi di food delivery come Uber Eats propongono una soluzione semplice al problema: bastano pochi click su computer, tablet o dal proprio smartphone, per ricevere a casa i propri piatti preferiti senza scomodarsi dal divano.

Che sia insomma per una questione di comodità, per la praticità di ottimizzare una pausa pranzo in ufficio, o per improvvisare una cena casalinga con amici, con Uber Eats il problema è risolto in un attimo.

Hamburger, pizza, sushi, noodles, insalate, pokè: la scelta di cibi è davvero ampia e hai la possibilità di ordinare rapidamente dai tuoi ristoranti preferiti in città.

Inoltre, approfittando del codice sconto Uber Eats puoi ottenere diverse offerte per risparmiare sul tuo
prossimo ordine.

Spesso Uber Eats dedica anche uno sconto studenti speciale, pensato per gli universitari: consulta la lista per vedere se ce n'è uno disponibile e utilizzalo per acquistare cibo dai tuoi fast-food preferiti.

Uber Eats Mcdonalds: il tuo Big Mac comodamente a casa

Ovviamente oltre ai ristoranti, alle enoteche e agli alimentari, il catalogo di Uber Eats include anche i principali fast-food presenti in città.

Per gli amanti del “Mac”, ad esempio, sarà possibile ordinare direttamente a casa il proprio
panino preferito, completo di bibita e patatine.
Tutto quello che dovrai fare è collegarti all'applicazione di Uber Eats e cercare il McDonald's più vicino a te. Dopodiché potrai scegliere un menu o un piatto specifico e richiedere le tue salse preferite.

Se non hai un bancomat e vuoi sapere come pagare in contanti su Uber Eats, è davvero molto facile: ti basterà, al momento della transazione, cliccare su Uber Eats pagamento alla consegna.
A quel punto pagherai direttamente il corriere, una volta ricevuto l'ordine.

KFC Uber Eats: pollo croccante a domicilio

Il pollo fritto del colonnello Sanders è sempre una garanzia! Chi non ha ceduto, almeno una volta, alla tentazione di sgranocchiare in compagnia un bucket fumante pieno di tenders di pollo croccante o di ali impanate?

Grazie ad Uber Eats ordinare pollo a casa da KFC è ancora più facile. Anche in questo caso, basta cercare tramite l'app i punti vendita più vicini per effettuare subito l'ordine a domicilio.

Potrai optare per un burger, una porzione di patatine o scegliere tra diverse taglie di bucket da mettere a centro tavola e condividere con amici, magari davanti a un film.
Per completare la cena il catalogo offre diversi spuntini e contorni sfiziosi come i popcorn chicken, le palline ripiene di formaggio o le pannocchie di mais.

Una volta completato il tuo ordine non dovrai fare altro che scegliere la forma di pagamento, l'indirizzo di recapito e attendere la conferma del ristorante di ordine accettato.
Dopodiché… buon appetito!

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata