News

Adele contro un hater omofobo a Las Vegas: il video diventa virale

adele scontro verbale con hater concerto las vegas 1 giugno
Grande sdegno e imbarazzo al concerto di Adele per un hater omofobo nel pubblico: la reazione della cantante è esemplare

Il 1° giugno, durante un concerto a Las Vegas, Adele ha avuto uno scontro verbale con un hater nascosto tra il pubblico. La scena è stata immortalata da un video che in pochissimo tempo è diventato virale sui social media, attirando l'attenzione di milioni di persone.

Chi conosce Adele sa che è da sempre una grande sostenitrice della comunità LGBTQ+. Lo fa in maniera attiva e concreta: come quando nel 2016, ha dedicato uno show in Belgio alle 49 vittime della Discoteca Pulse di Orlando, Florida, dimostrando il suo profondo impegno verso questa causa. Ma anche attraverso la sua musica, come in "Set fire to the rain", un vero e proprio inno di inclusività e solidarietà, che riflette molto la sua vicinanza alla comunità LGBTQ+. 

Nonostante ciò, pur sapendo a cosa stesse andando incontro, “l’impavido hater” non ha resistito all’idea di comunicare il suo disprezzo verso la comunità LGBTQ+, interrompendo lo show di Adele. Uno show che si stava tenendo al Caesar Palace di Las Vegas per celebrare l'inizio del mese dell’orgoglio, tra l'altro. La folla era entusiasta, gli applausi e i cori stavano intonando "Someone Like You" quando improvvisamente una voce dal pubblico ha urlato:

"Il Pride fa schifo!"

Adele, visibilmente irritata, ha fermato immediatamente la performance e si è rivolta all'hater con parole forti:

"Sei venuto al mio show per dirmi che il Pride fa schifo? Sei stupido?"

Tra i fischi e lo sdegno del pubblico, Adele ha aggiunto:

"Se non hai niente di buono da dire, stai zitto."

Adele nel video si mostra sia irritata che allibita da tanta mancanza di rispetto. Tuttavia, la cantante ha mantenuto la calma, si è limitata a replicare senza dare troppo peso a chi cercava chiaramente di rovinare l'atmosfera festosa che aveva creato per i suoi fan, e in particolare per la comunità LGBTQ+ a cui tiene molto.

Ben fatto, Adele!

Riproduzione riservata