News

Elodie e l’ennesimo attacco per il suo look a Cannes

elodie
Elodie ha presenziato a Cannes con un look nude che però ha sollevato l'ennesima ondata di critiche: ecco cosa è stato detto

Nel fine settimana Elodie ha sfilato sul red carpet del festival di Cannes sfoggiando un look decisamente sexy, come del resto sua abitudine. L'abito color nude era composto da una parte superiore a forma di rete con sopra applicate pietre luccicanti, mentre la parte inferiore a vista consisteva in un body color nude.

LEGGI ANCHE: VERTIGINI, PASSIONE, AMORE, DETERMINAZIONE: QUESTE SONO LE PIÙ BELLE FRASI DI ELODIE

Oggettivamente nulla di scandaloso, ma tanto è bastato per scatenare nei commenti del post su Instagram l'ormai consueta ondata di critiche. Cosa infastidisce tanto alcuni commentatori? A quanto pare il fatto che Elodie non abbia alcun timore di mostrare il suo corpo. Si tratta di una scena già vista molte volte, e la popstar romana ha già avuto modo di commentare queste critiche, ribadendo che per lei mostrare il suo corpo è un gesto di libertà, e il fatto che infastidisca alcune persone è il chiaro segno di una certa mentalità che stenta ad evolversi.

https://www.instagram.com/p/C7gYxV8ClI4/

Ecco cosa dicono alcuni dei commenti più critici: " Sempre nuda", "Sensualità ed erotismo non significa esibirsi in perenne nudità", "Questa non è contenta se non si fa vedere nuda", "Questa dovrebbe essere la paladina delle donne? Non scherziamo". C'è da dire comunque che sono anche tantissimi i commenti positivi e a supporto di Elodie.

Certamente continuare a leggere questo tipo di commenti ogni volta che una popstar sfoggia un look di un certo tipo dovrebbe cominciare a farci riflettere. Perché se una donna mostra il suo corpo pensiamo in automatico che questo diminuisca la sua dignità e il suo valore?

Riproduzione riservata