Era l’8 maggio quando Hailey Bieber, modella e moglie di Justin Bieber ha comunicato al mondo intero la sua gravidanza. Nonostante gli haters fossero già attivi prima dell'annuncio, la notizia ha fornito loro nuovo materiale per commenti negativi e critiche, soprattutto riguardo alle sue abitudini alimentari durante la gravidanza.
Eppure si sa, le voglie alimentari in gravidanza sono un fenomeno comune tra le donne gravide… E Hailey, al sesto mese, non è da meno. Cosa c'è che non va? La modella ha semplicemente documentato la sua vita quotidiana sui social, condividendo la sua routine e i suoi "happy healthy snacks" di cui è più ghiotta in questo momento. Mentre molti fan hanno trovato i suoi snack deliziosi e li hanno trasformati in tendenze sui social, altri hanno espresso la loro disapprovazione, riversando odio eccessivo riguardo un argomento così banale quanto importante sotto molti punti di vista.
La polemica infatti è iniziata con una story di Hailey che mostrava uno dei suoi snack preferiti: un cetriolo sottaceto con insalata di uova e salsa piccante, accompagnato dalla scritta "No, non ti è permesso giudicare!"
La situazione è proseguita con un'altra story in cui mostrava una clip del topolino del cartone Disney Ratatouille che assapora un pezzo di formaggio e una fragola. Hailey ha aggiunto la scritta: "Immagina che non ti piaccio e sono semplicemente a casa così", un modo ironico per dimostrare quanto poco peso abbia l’opinione degli haters in questo momento così meraviglioso della sua vita. Dove l'unica cosa che le importa - giustamente - è nutrirsi e nutrire il bambino che porta in grembo.
Nonostante le critiche, Hailey Bieber ha dimostrato una notevole maturità, affrontando le opinioni negative con grazia e umorismo. Le sue condivisioni sui social non solo documentano la sua gravidanza, ma ispirano anche altre future mamme a non lasciarsi abbattere dalle opinioni altrui. Continua così Hailey!
LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini in bikini mostra fiera il suo corpo post parto