Si può essere lasciate per colpa di un apparecchio per i denti? Alla Tiktoker Leah Halton è successo, come ha raccontato lei stessa in un video che è diventato virale sul popolare social.
Leah, secondo il suo racconto, è stata vittima di un episodio di body shaming, anche se il fatto risale a qualche anno fa. La creator ha infatti raccontato che quando era adolescente è stata lasciata da un ragazzo che per motivare il suo gesto le ha detto che lo faceva per via del suo apparecchio e del fatto che avesse dei peli nel naso. Dopo il fatto Leah ha raccontato di essere scappata a casa in lacrime.
LEGGI ANCHE - Licia Colò vittima di body shaming si sfoga sui social: «Mi attaccano perché sono donna»
Un episodio davvero sgradevole, e Leah ha raccontato nel suo video di esserci rimasta molto male e di aver sofferto per essere stata lasciata per motivazioni così futili. Del resto, chiunque prenderebbe male critiche di questo genere.
Nel video però Leah si concentra sul fatto che ai tempi si è fatta influenzare davvero tanto dai commenti di quel ragazzo, probabilmente perché era molto innamorata di lui. Insomma, quei commenti sono andati a intaccare la sua autostima, e l'hanno influenzata più del dovuto. La lezione da imparare da questa storia? Secondo Leah Halton è ben chiara: criticare l'aspetto fisico degli altri (e addirittura usarlo come pretesto per lasciare) non è per niente bello, e soprattutto non bisogna farsi influenzare da chi utilizza metodi di questo tipo. Morale: mai farsi sminuire dagli altri!
LEGGI ANCHE - Jasmine Paolini e la rivincita sui body shamer: «L'altezza non è un problema»