Momento decisamente felice per Hailie Jade, la figlia del famoso rapper Eminem che, lo scorso 18 maggio a Battle Creek nel Michigan, è convolata a nozze con il fidanzato Evan McClintock.
Ventotto anni, professione influencer, Hailie non è affatto una sconosciuta sui social: con i suoi 3milioni di followers è una celebrità in rete, anche se un ottimo trampolino di lancio per la sua popolarità lo deve ai fan del rapper che la ricordano come la protagonista di molte delle canzoni più amate come When I’m Gone, Mockingbird, Hailie’s Song e My Dad’s Gone Crazy.
Un evento decisamente importante che Hailie ha condiviso con parenti e amici in una cerimonia molto bella e romantica, dove naturalmente in prima fila non poteva mancare proprio Eminem: il rapper ha poi ballato al centro della pista con la figlia, in un momento molto commovente.
“Questa settimana mi sono svegliata da donna sposata! Non avrei potuto chiedere una festa migliore. Tante lacrime sono state versate ma di felicità. Abbiamo riso tanto e si percepiva amore. Evan e io siamo grati a tutti, parenti e amici, che sono venuti a sostenerci e per far parte di questo nuovo capitolo della nostra vita da marito e moglie” ha dichiarato la bella Hailie super felice.
Un happy ending che va a chiudere un vissuto non proprio idilliaco, a causa del matrimonio - e del divorzio - burrascoso tra il rapper e l'ex moglie Kimberly Anne Scott che ha inciso non poco sulla vita di Hailie la quale, però, sembra ormai essersi gettata tutto alle spalle e sembra pronta ad affrontare la sua nuova vita da moglie felice al fianco del suo Evan.
L'influencer e neosposa ha condiviso questo momento così importante della sua vita sui social e, in particolare, sul suo account Instagram raccogliendo tantissimi commenti dei suoi fans: tra questi però, molti hanno puntato i riflettori non tanto sull'evento in sé, quanto sul celebre papà.
Dopo una carriera sfavillante e qualche momento di "buio" infatti, il rapper sembra proprio essere tornato in pista: abbandonato l'ormai iconico taglio rasato platino, Eminem ha annunciato per questa estate l'uscita del nuovo lavoro in studio dal titolo The Death of Slim Shady (Coup de Grâce) che segue Music To Be Murdered By.
Il matrimonio di Hailie con la condivisione via social dell'evento, e le immancabili immagini con il papà, hanno dunque spinto molti fan a chiedere al rapper di "droppare" il nuovo album esprimendo più interesse per la musica di Eminem che per il lieto evento. Un destino che molte Nepo Baby sembrano condividere, il risvolto della medaglia di essere figl* di celebrità che continuano a catalizzare l'attenzione su di sé, nonostante tutto.
Eppure durante la cerimonia il rapper ha mantenuto un perfetto low profile optando per un completo classico e lasciando come tocco di originalità solo gli occhiali da sole scuri indossati per tutto il tempo, forse per nascondere gli occhi lucidi di felicità.