Momento d'oro per il rapper Tedua, che ha appena fatto uscire il nuovo album "Divina Commedia - Paradiso", terzo atto di una vera e propria saga che lo ha visto crescere come uomo ma anche e soprattutto artisticamente. Nel nuovo album due le collaborazioni di peso, con Angelina Mango e Annalisa.
In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il rapper ha raccontato candidamente di averle scelte - anche se abbastanza lontane dal mondo del rap - "banalmente perché mi piacciono. Angelina è stata una rivelazione, mi ha fatto piangere durante la serata dei duetti di Sanremo. È una che sente la musica tantissimo. Annalisa: è la regina del pop e mi piace tantissimo la sua voce. È la voce femminile pop che mancava nel rap italiano. Lei e Angelina sono proprio fortissime".
L'evoluzione del rapper di Cogoleto non è piaciuta proprio a tutti, e puntualmente sono arrivate le critiche di una frangia di fan "puristi" sui social, che hanno criticato la sua evoluzione artistica. In un'intervista a Rolling Stone Tedua ha commentato dicendo che per lui non è un problema essere mainstream, e tantomeno parlare d'amore. Anzi ha anche raccontato che all'inizio avrebbe voluto nel disco solo feat. con donne "perché per me il Paradiso è femminile nella visione più romantica che ho nei confronti della donna."