News

Vittoria Deganello: body shaming sui social per il reel senza reggiseno

Vittoria Deganello Uomini e Donne
Vittoria Deganello, ex volto di Uomini e Donne, risponde alle critiche degli utenti che l’hanno presa di mira dopo aver pubblicato un reel in cui non indossa il reggiseno: “Sarò volgare, ma cammino a testa alta e nutro la mia bambina da 13 mesi”.

Ancora bodyshaming, ancora commenti dannosamente inutili rivolti ad una neomamma, rea di aver pubblicato sui social un reel in cui si mostra in canotta e senza reggiseno: la protagonista della vicenda è Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, professione influencer e mamma della piccola Ginevra avuta dal calciatore Alessandro Murgia.

Fin dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Vittoria aveva iniziato ad attirare su di sè l’interesse e i commenti degli utenti della rete e la sua storia tumultuosa con il calciatore romano aveva contribuito a tenere accesi i riflettori sulla sua vita, soprattutto per via della situazione difficile che si era venuta a creare.

Alessandro Murgia, infatti, era già sposato con Eleonora Ramazzarini e padre di due figli, Dea e Niccolò, quando ha avuto una relazione con Vittoria Deganello da cui, poi, è nata la loro bambina. La notizia della gravidanza era stata un fulmine a ciel sereno e non era stata accolta benissimo. L’influencer veronese ha poi deciso di proseguire da sola la sua maternità, aiutata dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE - Beauty influencer americana si sfoga: "Se sei brutta la gente ti tratta male"

Oggi la ex corteggiatrice si gode la sua bambina postando alcuni dolci momenti insieme sul suo profilo Instagram.

Ed è qui, che pubblicando uno scatto in canotta e senza reggiseno, l’influencer è stata oggetto di critiche e commenti anche piuttosto pesanti. La sua risposta, per nulla scomposta, è stata:

“Sì, potrei mettere un reggiseno. Sì, il mio seno farà schifo. Sì, il mio chirurgo avrà fatto un lavoro pessimo. Sì, le mie t***e saranno troppo grandi per il mio fisico. Sì, sarò volgare. Sì, sarò senza pudore, ma sapete una cosa? Io sto bene così, cammino a testa alta e nutro la mia bambina da 13 mesi a questa parte. Il reggiseno non l'ho mai messo e mai lo metterò. Fatevene una ragione. Bacioni”

https://www.instagram.com/p/C7jVDAAIRMe/

Vittoria non è la prima neomamma oggetto di body shaming, ma sempre più donne stanno reagendo alle critiche sottolineando l’importanza di mostrarsi per come sono dopo il parto o comunque avendo la libertà di indossare (o non indossare) ciò che vogliono. Proprio qualche giorno fa anche Federica Pellegrini si era mostrata in bikini e aveva parlato di come si era approcciata ai cambiamenti avvenuti nel suo corpo con la gravidanza, lanciando un bellissimo messaggio di body positivity.

Anche Vittoria rivendica dunque il diritto di mostrarsi come desidera, senza dover per forza essere bersagliata per questo e ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di lasciarsi turbare dagli haters. Nel reel l’influencer si mostra finalmente felice e serena, ricevendo non solo cattiverie, ma anche diversi commenti positivi di altre mamme che la incoraggiano a mostrarsi come preferisce, ritenendo i commenti degli haters sull’assenza di reggiseno noiosi e superati.

Riproduzione riservata