Anche quest'anno, la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia sta catalizzando l'attenzione del mondo del cinema ma non solo, incantando con i look delle celebrities e le loro storie.
Ecco le nostre impressioni su questa edizione del festival
A inizio settembre c'è spazio solo per lei: giunta alla 79esima edizione, la Mostra del Cinema di Venezia è l'appuntamento che ogni appassionato di cinema (ma anche di moda, beauty e spettacolo in generale), non può mancare. Un evento glamour che richiama l'interesse di tutti: non solo per le anteprime dei film che vedremo al cinema, ma anche per l'allure irraggiata dai personaggi che lo frequentano. Attori, registi, cantanti, influencer e personalità del mondo delle arti, tutti vestiti dalle griffe più prestigiose della moda internazionale.
Quest'anno, a sfilare sul celebre red carpet del Lido di Venezia, sono star come Julianne Moore, Penelope Cruz, Timothèe Chalamet, Cate Blanchett, Olivia Wilde e Harry Styles: i loro look (e il loro make-up) sono stati commentatissimi, quasi quanto i film in cui hanno recitato.
Abbiamo raccolto i nostri articoli sulla 79esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.